Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 1 ottobre 2008

Home Page


Ehhh uscita tardiva questa settimana... ci sono tante cose da fare in questo momento. Cose bellissime ma che richiedono un po' di energia.
Ho incontrato persone che non vedevo da tempo, e ho il piacere di dire che sono stati per lo più incontri positivi, sopratutto con chi non ce lo si aspetta.
Sono una persona che non ama le cose che rimangono a metà, odia i malintesi e coloro che non amano il confronto.
Così, mentre vengo a sapere di assurdità, di stupidaggini a cui le persone non si rendono conto di dare un peso eccessivo al punto che non sanno più discernere quale siano le cose importanti e quali no, io cerco la verità, che seppur oggettiva non esista, è comunque un modo di fare chiarezza nei rapporti.

Sempre in questa fase di rinnovo si inserisce il dabattito sul futuro di Second Life che c'è stato ieri sera a Experince Italy, organizzato da più blog , a cui ho dedicato un post tutto suo.
Tra l'altro presto sarà disponibile anche il video con la ripresa della serata che vi invito tutti a vedere per essere preparati ad un eventuale successivo incontro.

Se avete tempo, vi prego di aiutare due tesisti che sono in dirittura di arrivo e che hanno bisogno del vostro autorevole parere in quanto Esperti del Metaverso:

Per coloro che cercano intrattenimento ne ho scovato un paio di eventi diversi tra loro, ma che possono essere di vostro gradimento:
E ancora... per i poeta che c'è in voi, Salimar ha organizzato il concorso letterario "Lo sguardo del Poeta".

Per finire il post di oggi, vi consiglio di andare a visitare il festival Burning Life: prima cosa perchè è bello, seconda cosa perchè è ricco di contenuti e terza cosa perchè scoprirete che centra molto con tutti questo parlare di mondi virtuali ;)

Buona settimana!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!