Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 16 novembre 2007

Home Page




Freddo, Freddissimo!

Posti da Vedere:

Avvisi:
Eventi:Mostre:
Comunicati Stampa:
Concerti:

Windlight


E' disponibile una versione first look con Windlight del viewer di Second Life. Io l'ho provata e la sensazione è magnifica.
Provare per credere!

Monte Carlo

Riapre in modo ufficiale il MonteCarlo on The Beach,dopo 5 mesi ritorna in attività una delle location che a lungo è stata una tra le più visitate dalla comunità italiana. Completamente ristrutturata in molte sue aree, con spazi più ampi e tanti nuovi intrattenimenti!

****High class Mall************

I migliori vestiti per Lei o Lui,gioielli speciali,scarpe,shapes,skins,capelli e molto altro ancora!!

*******Lounge & Yacht Club*****

Semplicemente,un posto meraviglioso.........!!!!
Balli per coppie
Romantiche pose
Lounge e chill pose e molte altre per i vostri momenti migliori!

********Disco Club & Piano Bar********

Qui è sempre festa!!! Iscrivetevi gratuitamente nel gruppo del MonteCarlo Bay!! riceverete oltre alle novità sugli eventi e le serate anche L$ gratis tra di voi, scelti a caso dal Money-Giver uno strumento che casualmente distribuisce L$ ogni pochi minuti a coloro che sono al Montecarlo on The Beach e che hanno il Gruppo MonteCarlo Bay attivo!!

****Wind-Surf & Intrattenimenti marini****

Questi intrattenimenti rappresentano una delle novità più interessanti e originali all' interno del MonteCarlo on The Beach!! Gare di Surf, moto d' acqua e molte altre attività da provare con i vostri amici...il tutto gratuitamente

******Paracadutismo & Base Jumper******

Si anche questo al MonteCarlo!!!! E' una grande novità!! Provate il brivido di un lancio da più di 100 metri d' altezza!! Vi divertirete di sicuro! .....e non scordatevi di indossare il paracadute messo a disposizione presso:

********Intrattenimento e Free L$********

In tutta la land,puoi trovare molte LUCKY CHAIRS con centinaia di premi bellissimi,FREEPLAY SLINGOS, Money Tree e HIPPY PAY system,MONEY GIVER (da 1L$ a 3L$ ogni 400sec distribuiti ai membri del gruppo MonteCarlo Bay presenti nella baia)

*********NEW Fashion Mall*********

Nuovo centro commerciale con locali di alta qualita' anche in affitto,dove i migliori commercianti di Second Life vendono i loro prodotti di gran classe.Collegata al Mall del MonteCarlo on The Beach

********Sfilate & Eventi di moda********

Un grande spazio all' interno della nostra location principale del MonteCarlo on The Beach dedicato interamente agli eventi Fashion!! Iscrivetevi nel nostro gruppo del MonteCarlo Bay per tenervi aggiornati su tutte le news degli eventi!!.....ricordate: Se siete stilisti vi offriamo la possibilità di usare la nostra area dedicata per i vostri eventi...NON perdete questa grande occasione!!!

*****Resort & Harbor*******

Questo è uno tra i più esclusivi Resort.....in una meravigliosa location sull' Oceano!!
Assicuriamo una land SENZA LAG Casse 5 SIM PROTECTED con fantastici Yacht, posti barca e Ville in affitto!


Vi auguriamo di trascorrere momenti indimenticabili in Second Life e ovviamente in tutte le locations del MonteCarlo............

Inoltre, è una land dove puoi incontrare gente di tutto il mondo!!!

presto si terrà L' inaugurazione ufficiale e ogni settimana ci sarà un nuovo intrattenimento!!

Trovate lo SLURL, per raggiungere la location, nella firma!...oppure semplicemente cercando il MonteCarlo nel search interno di sl.
_________________
MonteCarlo on The Beach
http://slurl.com/secondlife/Hwanin/248/13/21/

**F.Daniels Realty** Immobiliare
Uffici: http://slurl.com/secondlife/Lusca/69/149/73/

Mezzogiorno di fuoco

Venerdi sera dalle ore 12:00AM (SL Time) avremo un Mezzogiorno di fuoco in Città (orario SL ovvimanente )

Si confronteranno in Disc-arica i cinque DJ di Underworld in una sfida a colpi di console. Al termine di questa incredibile serata, verrà decretato il vincitore.

Ecco i cinque sfidanti:
Sacha Bowie
Shina Shan
Demon Streeter
Andreas Winger
Ariadne Asbrink

Generi diversi con un unico filo conduttore... GRANDE MUSICA!!!

Vi aspettiamo Venerdi 16 in Disc-arica dalle ore 21:00RL CET (inizio sfida ore 21:30)

Questo è il landmark: http://slurl.com/secondlife/nephilim/45/16/25[/url]
_________________
Maxlife Boucher
PR Underworld
http://slurl.com/secondlife/nephilim/154.876/133.845

U.K.D. Project

Lo staff del DV8 è lieta di annunciarvi il concerto live degli U.K.D. Project che si terrà Venerdì 16 Novembre dalle H. 22.30

Verrete affascinati dalla calda voce della cantante del gruppo italo-inglese Rola Hykova

In seconda serata vi aspetteranno alcune delle novità del DV8 Disco Club...quali novità? hehehe venite per scoprirle

Vi aspettiamo numerosi...non potete mancare

http://slurl.com/secondlife/Dulcamara/165/231/22

...e se volete sapere qualcosa di più degli U.K.D. Project visitate il loro sito:

http://ukdproject.com/


Denny

L'inverno

L’inverno è alle porte nell’ultima quindicina di Novembre e prende il via l’ultima rassegna d’arte per il 2007, intitolata”Arti d’inverno”. La Factory ArtHouse per l’occasione si rinnova oltre che nell’esposizione anche nell’aspetto strutturale. Grazie alle doti di Lachesis Pessoa come builder, che ha reso la Factory un’ emozione per lo sguardo, ampliando gli spazi espositivi e curando le texture. Le edizioni precedenti, infatti, hanno rafforzato l’idea straordinaria di miscelare in armoniosa sinergia più arti e stili diversi. Arricchendosi fino ad avere l’esposizione di quattro pittori (Ars Allen, Cloe Guyot, Gerolamo Boa, Nayeli Writer ), due artisti frattali ( Tarozaemon Rossigni, Yarosh Nohkan ) , due scultori ( Solkide Auer, Shellina Winkler ) e tre fotografi( Papper Papp, Gilda boa , Claudiolui Morigi ). Credo sia l’unica galleria ad avere così tanti artisti che posano le loro opere in un unico giardino d’inverno. L’ambiente che si è creato, infatti, è paragonabile ad un giardino di opere d’arte. La rassegna proseguirà fino a primavera ed avrà il suo picco massimo con la festa d’inverno in stile Factory con Asta d’arte e party in terrazza in data da stabilire. Per l’occasione rinnovo l’invito a visitare la “ Factory d’inverno” e a fare una donazione alle Tipjar A forma di domino che sono collocate in più punti o direttamente a Primo Furse. Anticipando i più sentiti ringraziamenti vi aspettiamo alla Factory ArtHouse.>>
Visitate la Factory ArtHouse:

Visitate la Factory ArtHouse:

http://slurl.com/secondlife/Perfect%20Paradise/128/168

Visitate il Factory ArtBlog:

http://www.gercommunity.com

The bones of the Dinosaurs



Dio crea i dinosauri. Dio distrugge i dinosauri. Dio crea l'uomo. L'uomo distrugge dio. L'uomo crea i dinosauri. (da "Jurassic Park")

Una land davvero interessante è the Bones of the dinosaurs.
Come promette il nome, è effettivamente popolata da enormi dinosauri ma hanno un pèarticolarità: sono già fossili. Enormi, giganti, mucchi d'ossa.
E ce n'è di tutti i tipi: da quelli volanti a quelli acquatici, a quelli a terra. Combattono, mangiano, dormono, ma assomigliano più a quelli che vediamo ofggi esposti nei musei.
Fa sorridere, inoltre, una zona alla jurassic Park: in mezzo al fogliame troverete delle uova di un arancione trasparente conteneti i cuccioli di questi improbabili dinosauri: sono anch'essi tutt'ossa.

Prendetevi tutto il tempo quindi per avventurarsvi in questa sterile vallata, tra fiumi putrescenti e cascate di lava... e attenzione a non far arrabbiare i bestioni!

FESTA DI SAN FIRMINO

RICORDATE LA FESTA DI SAN FIRMINO?
CORRIDE E TORI A GO GO?
BENE RAGAZZI STASERA IL MEDITERRANEO SI VESTE DEI COLORI DELL'ASSOLATA SPAGNA, SERATA SPAGNOLA!
NOI CI SAREMO E VOI?
SPERO PURE!




DAI CONQUISTADORES A FRANCISCO FRANCO, DA ISABELLA E FERDINANDO AL REGNO DI NAPOLI, INIZIAMO LA NOSTRA RECONQUISTA! ALLE 24:00!
RICORDO I PREMI PER I MIGLIORIA ABITI A TEMA E LE DOMANDE DI CHI VUOL ESSERE LINDENARIO!
VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bep


Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!