SL Capital Exchange accetta la prima holding italiana
WNB Italian Lands approda in Borsa
Il direttore Writer: “la società gode di buona salute e il CapEx ci ha premiati”
Dal 29 di Agosto WNB Italian Lands diretta da Alecx Writer è a pieno titolo tra le più importanti società italiane, la prima ad essere accettata dal SL Capital Exchange. La società texana di Arbitrage Wise infatti richiede standard particolarmente elavati ai propri affiliati che devono rispondere di una serie di requisiti in e out World.
La società italiana ha sede sull’isola di Second Italia 1 ed “è accessibile a tutti” come afferma lo stesso Alecx Writer, che continua dando la propria disponibilità “a rispondere a tutti i quesiti e chiarimenti” che ogni giorno arrivano presso gli uffici.
La WNB Italian Lands “gode di buona salute ed è animato da uno spirito interno familiare che aiuta la collaborazione e la crescita della società e gli investitori internazionali infatti stanno rispondendo in modo estremamente positivo” afferma lo stesso Writer che mette in evidenza la possibilità “di investire anche un solo L$ sulla prima azienda italiana quotata in borsa”. Nella prime 24 ore di pubblica offerta la holding italiana ha venduto il 7% delle sue azioni immesse sul mercato e le quotazioni sono destinate a crescere. Chiunque volesse investire lo può fare al sito web della borsa www.slcapex.com/ipo simbolo azienda ITA.