Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

giovedì 6 settembre 2007

WNB Italian Lands approda in Borsa

SL Capital Exchange accetta la prima holding italiana

WNB Italian Lands approda in Borsa

Il direttore Writer: “la società gode di buona salute e il CapEx ci ha premiati”

Dal 29 di Agosto WNB Italian Lands diretta da Alecx Writer è a pieno titolo tra le più importanti società italiane, la prima ad essere accettata dal SL Capital Exchange. La società texana di Arbitrage Wise infatti richiede standard particolarmente elavati ai propri affiliati che devono rispondere di una serie di requisiti in e out World. la WNB Italian Lands ha dovuto dare referenze out World quanto a generalità e reperibilità del proprio fondatore (documento autenticato dalle autorità locali preposte, in real life).

La WNB Italian Lands è una società che si occupa di intermediazione immobiliare su regioni private ed è controllata dalla holding WNBGroup (Holding second life based) che fornisce risorse umane e conoscenze ed alla quale fanno capo anche: WNB Financial, WNB advertising, Writer and Ballinger e F.C. Second Milan; le attività del gruppo sono quindi diversificate, dalla compravendita terreni alla pubblicità e dal calcio al management societario, sia di tipo amministrativo che di design.

La società italiana ha sede sull’isola di Second Italia 1 ed “è accessibile a tutti” come afferma lo stesso Alecx Writer, che continua dando la propria disponibilità “a rispondere a tutti i quesiti e chiarimenti” che ogni giorno arrivano presso gli uffici.

La WNB Italian Lands “gode di buona salute ed è animato da uno spirito interno familiare che aiuta la collaborazione e la crescita della società e gli investitori internazionali infatti stanno rispondendo in modo estremamente positivo” afferma lo stesso Writer che mette in evidenza la possibilità “di investire anche un solo L$ sulla prima azienda italiana quotata in borsa”. Nella prime 24 ore di pubblica offerta la holding italiana ha venduto il 7% delle sue azioni immesse sul mercato e le quotazioni sono destinate a crescere. Chiunque volesse investire lo può fare al sito web della borsa www.slcapex.com/ipo simbolo azienda ITA.

Consegna Notecard

// Consegna una notecard a chiunque tocchi l'oggetto che la contenga.


string FLOAT_TEXT="Cliccate per informazioni!";
vector FLOAT_COLOR=<0.0,>;
float FLOAT_ALPHA=1.0;

default
{
state_entry()
{
llWhisper(0, "Ready!");
llSetText(FLOAT_TEXT, FLOAT_COLOR, FLOAT_ALPHA);
}

touch_start(integer total_number)
{
// Trova chi ha cliccato e gli consegna la notecard
key giver;
giver = llDetectedKey(0);
string name = llDetectedName(0);

if (giver != NULL_KEY) {
integer InvNum;
string NoteName;
integer NumCards = llGetInventoryNumber(INVENTORY_NOTECARD);
for ( InvNum = 0; InvNum < NumCards; InvNum++) {
NoteName = llGetInventoryName(INVENTORY_NOTECARD, InvNum);
llGiveInventory(giver, NoteName);
}
}
}
}

Med Magazine

PRONTI, PARTENZA ,VIA!!

"Quando abbiamo pensato ad un magazine d'informazione generale ci siamo detti:"Ma ce la faremo? Riusciremo?" Quasi da subito sono arrivate le giuste risposte alle nostre domande[...]
[...]Ora partiamo, iniziamo questa avventura, con il giusto mix di entusiasmo, umiltà, impegno e tanta, tanta voglia di far bene.

LEGGI ORA IL SEGUITO DELL'EDITORIALE E SFOGLIA SUBITO IL MAGAZINE INTERO QUI


Ricordiamo inoltre che siamo ben disposti a pubblicare vostre lettere o articoli che vogliate far pervenire alla nostra redazione, al Quattrocolori Palace.

PS. Ti aspettiamo al MEDITERRANEO O.C. per qualsiasi richiesta, opinione, critica o consiglio.
_________________
D.C.

10 MOTIVI PER VIVERE AD UNDERWORLD

1. Per l'atmosfera che si respira. Unica
2. Per la comunità che la abita. Vitale
3. Per il role play. Avvincente
4. Per tutte le possibilità residenziali che offre. dal Ghetto ad 1L$ a settimana fino agli attici che dominano la città a 350L$ a settimana. Economica
5. Per la vita notturna. Tre locali diversi (Mascquerade, Disc-arica e Al Tramonto) in grado di soddisfare ogni esigenza. Eventi praticamente ogni sera. Mondana
6. Per il supporto ai nuovi arrivati. Con pads e oggetti free presenti in tutta la città. Gli affitti ad 1L$ e inoltre l'uffico informazioni dove rivolgersi per aiuto e suggerimenti. Utile
7. Per il museo Brera dove potrete trovare sempre mostre e rassegne di grandi artisti. Culturale
8. Per gli obiettivi sociali. Dalla possibilità di offrire lavoro sostenibile a distanza, ai progetti della fondazione UIMC Caritas che si prefiggono di raccogliere fondi per persone bisognose in RL. Reale
9. Per le attività commerciali. Tanti negozi e il mercato rionale settimanale (all'interno del quale si trovano anche le bancarelle UIMC Caritas). Produttiva
10. Per i grandi eventi in programma da settembre (concerti, concorsi canori, miss Italia in SL). Inoltre i concorsi per l'assunzione e le gare d'appalto per la costruzione di nuove aree della città. Efficiente

Queste sono solo alcune delle possibilità offerte da Underworld, potremmo continuare ancora parlandovi del ponte da saltare con moto, auto o qualsiasi altro mezzo, della chiesa, ecc. ma preferiamo lasciare a voi, vivere l'esperienza di scoprire la città in tutti i suoi molteplici aspetti ed immergervi in un mondo al confine tra reale e virtuale.

Vi aspettiamo.
http://slurl.com/secondlife/nephilim/154.876/133.845


Il sindaco di Underworld
Sacha Bowie

Italy island resort

Siamo lieti di annunciare dopo mesi di preparazione l'inaugurazione il 6-9-07 ore 22 le 1pmsl, presso ITALY ISLAND RESORT, della prima DISCO DANCE OLOGRAFICA 3D di SL.

Ballerete in ambienti tridimensionali come citta',foreste, ambienti real di vario tipo e persino nello SPAZIO, sedie mobili che ruotano nel perimetro della discoteca, vi faranno apprezzare gli ambienti intorno a voi che cambieranno ritmicamente,mentre potrete ballare con effetti di luce mozzafiato (Big Bang, esplosione stellare, pioggia di stelle , gantry cangiante, pavimento luminoso mobile e altro). In piu' la musica di DJ MAX della BAIA IMPERIALE vi accompagnera' per tutta la serata.
L'olografia su Second Life in un ambiente divertente e stimolante.

DURANTE LA SERATA VERRANNO PREMIATI I 2 AVATAR FEMMINILE E MASCHILE MIGLIORI NEL LOOK E NELLA DANZA COME MISS E MISTER
OLODANCER CON RICCO PREMIO.

VI ASPETTIAMO!! Buon Divertimento....
http://slurl.com/secondlife/ITALY%20ISLAND%20RESORT/128,222,25

Arts and letters

“Full Immersion Hyperformalism” di DanCoyote èuna mostra affascinate nei meandri di Second life.

Il principio con cui è realizzata è quelo di incraggiare i visitatori a comprendere la capacità di Second Life di tagliare i legami conosciuti con la gravità e di porli di fronte ad altri, meno conosciuti, presenti nello spazio.

L'Iperformalismo è una astrazione formale nell'iper medio. Allontanadosi dalle copie della realtà, è stato ricreato uno spazio surreale per osservare le opere d'arte in assoluta libertà, liberi da ogni schema.

Questa mostra si estende lungo tutta una sim.

DanCoyote si è esibito al Yerba Buena, centro per le arti, di San Francisco; al museo di San Jose;al Frye Museum di Seattle e al festival Olanderse delle arti elettroniche.

Lo spazio irreale di Second life da' nuova linfa alle sue opere, in perfetto stile del ventunesimo secolo.

Per vedere al meglio questa mostra settate i vostri parametri così:

• Turn on Client/Server controls:
[PC = ctrl - alt - shift - D] [Mac = cmd - option - shift - D]

• Disable Camera Constraints:
[PC = ctrl - alt - C] [Mac = cmd - option - C]

• Turn off clouds:
[PC = ctrl - alt - shift - minus] [Mac = cmd - option - shift - minus]

• Turn off SurfacePatch:
[PC = ctrl - alt - shift - 5] [Mac = cmd - option - shift - 5]

• Turn off Water:
[PC = ctrl - alt - shift - 7] [Mac = cmd - option - shift - 7]

• Turn off Ground:
[PC = ctrl - alt - shift - 8] [Mac = cmd - option - shift - 8]

• Set Draw Distance to 512
[Preferences/Graphics/Draw Distance = 512]

V-Day

Il fan club di Beppe Grillo su Second Life, sta organizzando il SL V-Day, per il 7 settembre ovvero un giorno prima del V-Day (Vaffanculo Day)

Partiremo dalla sede del Fan club (su Second Life) e andremo (armati di bandiere, tshirt e volantini) nelle land italiane più frequentate, per pubblicizzare il V-Day del giorno successivo e invitare tutti a scendere in piazza.
Orari, coordinate e comunicato stampa in arrivo.

Info e aggiornamenti nel nostro meetup:
http://beppegrillo.meetup.com/392/boards/view/viewthread?thread=3454272

Passate parola!

Secondlifeexplorer.it

Secondlifeexplorer.it offre uno spazio web gratuito a chiunque voglia segnalare nuovi Eventi, o annunci di vecchi e nuovi/e Land, Gruppi, Compra/vendita/affitto di Terreni/case/negozi, Pubblicita' Commerciali.

La procedura e' facilissima e richiede pochi secondi.

1) Scegli in quale categoria vuoi inviare il tuo annuncio:

http://www.secondlifeexplorer.it/invia_annunci/form_mail_00.html

2) Compila il form contenuto nella pagina

3) Spedisci il tutto

Fatto !

Cerca fra gli annunci gia' pubblicati una pagina di esempio degli annunci e delle pagine web dedicate ad altre iniziative:

http://www.secondlifeexplorer.it/leggi_annunci/leggi_annunci_00.html


Se invece vuoi un'intera pagina web sempre gratis, con l'ausilio di foto e di un testo, contattaci pure via e - mail.

Grazie dell'attenzione
_________________
Redazione di www.secondlifeexplorer.it

redazione@secondlifeexplorer.it

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!