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martedì 17 luglio 2007

FairChang Island

Il FairChang Isles Continent è composto da 30 isole a tema Tropicale.

Qui ci sono diversrsi posti da visitare.

Prima di tutto c'è un mini stadio da baseball. Ma mi caschino le braccia se sono riusita a trovare il necessario nei dintorni, Boh. Probabilmente è solo per amanti degli stadi. Lol

Più divertente, invece, è la piattaforma dove potete pilotare i modellini di barche lungo un percoso ad ostacoli Ci sono 5 o 6 postazioni, perciò potete farklo in compagnia, e le barche sono lì a disposizione con tutte le spiegazioni del caso.

Un altrea attivotà iteressante da fare è l'immersione subacquea. Qui, stavolta, trovate i kit per addentarvi nei fondali marini e perdervi tra le gortte ben realizzate che si trovano in fondo al mare. Io ovviamnete mi sono aggirata nei dintorni da sirena!
Ma sono riuscita a perdermi ahahha.

Per asciugarvi, avete a disposizione una meravigliosa spiaggi dove rilassarvi e prendere il sole, magari con qualcuno che vi spalma la crema solare o vi fa un bel massaggio... dura questa seconda vita, eh? Chi l'ha detto che è solo campeggiare....

Immancabile lo shop con di tutto e di più.

E, dovesse mai piacervi... c'è sempre la possibilità di affittarsi una tranquilla casetta sul mare...

Potete trovare maggiori notizie sul sito internet.

Jester Demina

Lo scrittrice di canzoni Jester Demina è entrata nel mondo della musica quando era giovane, quando i suoi genitori gli comprarono un organo all'età di 11 anni.
Intrettenendo la sua famiglia, Jester Demina Learned educò il suo orecchio musicale.
Nel 1993 mentre faceva parte alla band "Healthy Morbidity", Jester Demina Started passo alla tastiera elettrica.
Nel 1994 compose la sua prima canzoneo "Morning Light" e poi molte altre.

Dopo anni di silenzi, jester torna sulla scena.
C'è un pizzico di gotico nella sua musica, ma si è mosso verso uno stile tutto suo.

Molti parlano di sound New age, ma ventelo ad ascoltare con le vostre orecchie.

Dalle 12 PM.


Per maggiori informazioni:
www.sllivemusic.com
www.joyash.net
myspace.com/sllivemusic
myspace.com/joy_ash

Spiritual Gathering - Dahab, Sinai - Egypt

Una riunione di gente che cerca l'iilluminazione e la scoperta.

Entrare in contatto di nuovi amici, discutere, distendersi, avere divertimento con persone simili. Riunire la meditazione e il benessere.

Visitate lo SkyDome per un momento tranquillo tra le nubi.

Dalle 3 PM.

Basic scripting 103

Basic Scripting 103 - First hands-on
Insegnante - Jim Gustafso
Questa lezione sarà in Inglese e Tedesco!

In questa lezione vi verrà spiegato come creare uno script; cambiare llSay in llOwnerSay. Modificare il testo per un tuoch start event. Aggiungere un testo llSetText in state_entry. Spiegare perchè llSetText è un attributo permanentre di un oggetto.

Gli studenti impareranno:

- Come funzionano llSay and llOwnerSay
- Come funzionano gli eventi touch_start
- Come funziona llSetText works

E' una classe per principianti.

Ora:10Am SLT
Luogo: Colorado Tech

Modificare gli Scripts – Parte I

Modificare gli Scripts – Parte I

Guida di LSL scripting per principianti. Libera traduzione di Micalita Writer da “Beginner’s Guide to scripting with LSL”di Oz Spade

Perché modificare uno script?

Vi aiuterà a capire come funzionano gli script, ed è un modo facile per comunciare.

Prepararsi ad una piccola modifica.

Modifichiamo ora lo script di rotazione:

default

{

state_entry()

{

llTargetOmega(<0,0,1>,PI,1.0);

}

}

Questo è uno script molto piccolo che fa una sola cosa, perciò sarà molto facile giocarci.

C’è solo una funzione: llTargetomega

llTargetOmega (<0,0,1>, PI, 1.0) ;

Notate come llTargetOmega ha dei numeri dopo (sì PI è un numero). Questi sono chiamati “parametri” o “argomenti” in programmazione. Essi cambiano il modo di agire della funzione e la rendono maggiormente flessibile.

Se guardate la definizione di llTargetOmega, dice:

llTargetOmega (vector axis, float spinrate, float again)

Riguarda ..

Se siete già un programmatore, termini come vector (vettore) avranno senso per voi, ma non c’è bisogno di saperne di matematica per giocare con uno script e fare qualche cambiamento.

Per aiutarvi a capire, diciamo che ogni parametro ha due parti: il formato del parametro e cosa fa.

In altre parole, quella che dice float spinrate non ha niente a che fare con il fluttuare nell’aria. Quando si dice float spinrate, s’intende lo spinrate come un punto di floating, o un numero reale.

Quando si dice vector, s’intendono 3 punti di floating, che spesso sono usati per denotare la direzione (perché le direzioni sono definite da 3 assi) o un colore (perché i colori sono definiti tramite le quantità di rosso, verde e blu o RGB). Qui, i 3 numeri vector definiscono gli assi su cui l’oggetto gira intorno.

Perciò, possiamo concludere così:

1) Cambiando i primi 3 numeri (la prima serie <>) cambieremo la direzione della rotazione, e i 3 numeri rappresentano gli assi x,y e z.

2) Cambiando la seconda serie d numeri (PI) cambieremo la velocità della rotazione e

3) Cambiando i due numeri dopo PI (1.0), o gain, modificandoli in 0.0 canceleremo la spin.

Cominciamo a cambiare i numeri.

La Gain è la forza o torsione che si applica ad un oggetto per fare in modo che giri. Ha maggior effetto in quelli physical.

Giocare in sicurezza

Siccome stiamo andando a toccare uno script e, chiunque abbia mai avuto a che fare con un software lo sa, qualcosa può andare male. Perciò è meglio prendere qualche precauzione prima.

Abbiamo iniziato con lo script nel vostro inventario. Mettiamo una copia dello script dentro una scatola. L’originale rimarrà nell’inventario.

Giocheremo solo con una copia e non con l’originale. Così, se cancelleremo troppo, potremo sempre ricominciare con uno nuovo.

Modificate o script nella scatola, non quello nell’inventario.

Dopo che l’avrete modificato, ritrascinatelo dall’oggetto all’inventario, dandogli un altro nome. Così potrete averlo a disposizione senza dover ricominciare dall’originale.

Provare alcuni cambiamenti

La prima volta giocheremo con i numeri che si riferiscono agli assi, per cambiare la direzione della rotazione.

Quando lo script funziona con i numeri <0,0,1>, vedremo girare l’oggetto intono l’asse z.

Proviamo un po’:

1) Cambiate i numeri in <1,0,0>.

2) Salvate

3) Chiudete l’edit.

La scatola girerà intorno all’asse x.

4) Ora settate i numeri in <0,1,0> e guardate cosa succede.

5) Ora provate <.5,2,1>

Qualcosa da tenere a mente è che i numeri possono essere anche negativi.

6) provate <0,0,-1>

7) Per avere chiaro cosa significa, create un’altra scatola e settale <0,0,1> , mettele a confronto.

Nota pratica: potete fare in modo che gli oggetti spin molto veloce – nel simulatore. Ma, a secondo del vostro framerate, potrete incontrare il punto dove non noterete più nessuna variazione. Infatti, c’è un punto del framerate dove il limite causa un’illusione ottica in cui la scatola comincerà a girare nell’opposta direzione. Potete cercare il vostro limite, per divertimento.

Posti Da Vedere

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