Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 30 aprile 2007

Presentazione di Accenture

Venerdì 4 Maggio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 (07:00 - 12:00 PDT) su Virtual Italian Parks, la land collegata a Parioli, ci sarà la presentazioene di ACCENTURE.
Su parioli troverete i manifesti con tutte le specifiche.

Tutti i visisatori riceveranno dei regali legati all'evento.

Vi attenderanno sorprese!!!

Cordialmente

Angelo Finucane

Hubby's Boutique

Vagndo per Sl ho scoperto un'altra delizosa boutique, Hubby's, dove potete trovare un vestitino in regalo. Che ne dite ci fate un salto?

Abbracci Gratis


Avete avuto l'irresistibile impulso di abbracciare qualcuno nella vostra seconda vita e vi sentite impossibilitati a farlo?
Venite qui a recuperare il vostro set per abbracci gratis. E tanto affetto a tutti!

Fashion Designer

Avete sempre avuto il pallino di diventare stilista? Second Life vi dà quest'opportunità. Il fashion designer è una categoria del lavoro di ceratore di texture, in quanto, è necessario l'uso di Photoshop o PAint pro shop per dar vita alle vostre creazioni. Per capire come iniziare vi sarnno utili gli esmpi e le basi sulla pagina di dowload del sito di Second life.
Più le vostre creazioni saranno originali più avrete possibilità di venderle bene. Trovatevi un negozietto e in bocca al lupo!

Creatore di Texture

Un lavoro che si associa a quello dei costruttori è quello di creature di texture. Molto spesso ai primi è richiesto di avere anche questa abilità per svolgere il proprio lavoro, ma può essere anc he una carriera a sè stante. Per questa attività è richiesta la conoscenza di programmi come Photoshop o Paint Pro Shop. Ovviamente i grafici sono avvantaggiati, ma non è detto che con un po' d'impegno, ci possa riuscire anche un principiante. Vi riamndo alla pagina dei download di Sl dove potrete trovare Utilities per cominciare questo affascinante mestiere.

Ritrovi Italiani: Parioli


Siete su second life da qualche giorno e avete conosciuto tutti i residenti del resto del mondo e vi manca la vostra madrelingua? Allora questi post sono per voi.
Comincio la mia rassegna di ritrovi per gli italiani su SL con Parioli.
Una piazza centrale di solito molto affollata dove potrete chiacchierare, ballare e fare shopping all'italiana. Diciamo che ha poco della zona parioli da Roma, quindi non vi aspettate una ricostruzione fedele. Ma è un buon posto in cui stare in compagnia.

Cercasi Investigatori Privati

Avete sempre desiderato essere un provetto Tony Ponzi? Ora ne avete la possibilità.
Leggo e Rigiro:
Randy Gray della Blue Rose Investigations, BRI, sta cercando detective privati seri e professionali. Cercano qualcuno che si senta parte del gruppo, non un semplice impiegato.
Vi daranno qualsiasi cosa sia necessario a rendere facile il vostro lavoro.

Per rispondere alle tue domande e prendere una domanda di sssunzione andate qui.

Per contatti:

email blueroseinvestigations@gmail.com.
IM slRandyGray
Contatti Randy Gray o Hailey Miles

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!