Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 29 maggio 2007

Lucky chair & Camping & Money tree

Alcuni indirizzi di Lucky chair, Camping e Money tree:

Hosts per "Slingo"

Leggo e rigiro:

Tyci Kenzo ceraca Hosts per lo "Slingo" negli orari del pomeriggio e della tarda serata (SLT). Preferisce persone che abbiano un minimo di esperienza, ma è disponibile ad insegnarvi. Inoltre è meglio essere resisenti da almeno un mese. Mandategli un IM o una notecard se siete interessati.

Utopia Inc

La Utopia Inc. nasce come gruppo di servizi per conto terzi, offre ai suoi clienti un gruppo catering, uno di escort e stripper e un'agenzia di sicurezza. Inoltre si sta operando per la prossima apertura di uno store, tutto secondo massimi livelli di professionalità e correttezza.

Comunque, allo stato attuale ha un locale dove organizza periodicamente dei contest, locale diviso in 3 sale: un garden per il ballo formale e due sale per la dance, riservate in modo esclusivo al gruppo Utopia Inc. Friends.


Queste sono le coordinate: La Bella Siena

Se avete bisogno di Info, se volete divertirvi o semplicemente trovare un po' di ottima compagnia con della bella musica, contattateci.

STAFF

Spake Barzane
Ninna Barzane
Marcellino Paderborn
Leila Rossini
Klaus Thibaud
Marty Broek
Aileen Gufler
TheScripter Jewell

Silk water mountain

Da esploratrice del nuovo mondo sono atterrata in una terra lontana.

Silk water mountain è un paesino cinese tra le montagne, dove la neve ha imbiancato i tetti e il freddo ha gelato gli stagni, mentre il fiume, sotto una calotta di ghiaccio, scorre silenzioso, quasi a non voler disturbare 'armonia di questo posto.




Camminando tra le montagne si possono scorgere dei curatissimi giardini zen lavorati da poco. Lontano, svetta un tempio.
Sento dei rumori provenire dalla città. Qui la vita scorre veloce tra i mercatini di gioelli, spade, guerrieri che si ristorano dal freddo nelle locande, persone che vanno in bici tra la gente in queste piccole stradine dalle casette basse.

Comincia a nevicare, le strade si svuotano. Cominciano ad accendersi le prime luci della notte.
E' ora di rifugiarsi in un posto caldo con una buona tazza di tè.

Visualizzatore 3 D per abbigliamento


Volete vedere in anteprima quale sarà il risultato di una vostra creazione d'abbigliamento?

Esiste un visualizzatore 3d creato da uno sviluppatore, Johan Durant, che vi permette di capire se avete sbagliato qualcosa in anteprima.
Il programma dispone di un avatar femminile o maschile e possibilità di zoom e ruotare, per vedere meglio i dettagli.

Andate qui per scaricarlo:

x Win:
http://www.fileden.com/files/2006/10/8/271989/slcp_win.zip
x Mac:
http://www.fileden.com/files/2006/10/8/271989/slcp_ppc.zip

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!