Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 14 novembre 2007

Home Page

Buongiorno a tutti!

Posti Da vedere:



Avvisi:

Comunicati Stampa:

Eventi:


Concorsi:

Concerti:

Inaugurazione Veuns View

Inaugurazione Veuns View c/o Corso Italia Garden, Giovedì 15 Novembre ore 21
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23

Corso Italia ospita "Venus View" a cura di Gilda Boa e Antosperandeo Allen. Un intero mese dedicato alle rappresentazioni pittoriche e fotografiche di 4 artiste del Gruppo Artransfer, impegnato da tempo e fondato sulla certezza che Second Life e "Real Life" siano l'una lo specchio dell'altra.
14 opere esposte nel Garden di Corso Italia a rappresentazione di un preciso cammino teso ad arricchire ed appagare per mezzo del metaverso l'animo di chi realizza e di chi si sofferma a contemplare le opere in esposizione, opportunità assoluta per tutti gli abitanti di Second Life che ne abbiano colto l'aspetto più nobile e pregnante: ulteriore strumento aggiuntivo di crescita e formazione interiore.
La rappresentazione artistica prevede l'esposizione delle opere ai lati dell'ingresso del Garden, ubicazione volta ad idealizzare il percorso che porta al connubbio delle due Life, con la presenza discreta delle artiste della ArTransfer e lo staff di Corso Italia a disposizione di chi voglia approfondire ulteriormente note biografiche e pensieri creativi delle partecipanti.
Di seguito le opere in esposizione

Duygu con:
-Bird
-Space
-Runway

Manuela Paparo con:
-Parto di natura morta
-Passegginado di notte
-Senza mani
-L'uomo con arancia prende l'antibiotico due -volte al giorno al..

Jamila con:
-Craying fairy
-Nudity
-inside 2

Gilda Boa con un'anteprima per Corso Italia della nuova collezione "Kore":
-busto
-busto3
-circle mirror
-mezzo busto

Il confronto, lo scambio di opinioni, la collaborazione ed il dialogo, la convinzione che le potenzialità ed i confini dell'arte siano infiniti, ma non per questo non percorribili


Venus Vies c/o Corso Italia garden
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23
Giovedì 15 Novembre 2007

AngelaidLovers

AngelaidLovers
Angelaid e' un' associazione completamente no-profit fondata da volontari che lavorano ogni giorno per aiutare i bambini che hanno subito violenze, abusi sessuali o che soffrono di patologie gravi, a ritrovare la gioia di un sorriso e circondarli di tanto amore. Il nostro scopo e' di aiutare la fondazione mediante la nostra attivita' in SL.
Il vostro aiuto e' importante, ognuno può fare molto, anche con una minima donazione.

Per ulteriori info potete consultare i siti:

http://www.angelaid.com

http://www.freewebs.com/angelaidlover/

La Slurl della land

Felonhall





Felonhall è una città post apocalittica dove è attivo un gioco di ruolo.
Ecco La sua Storia.

Nel 2013 il livello del crimine crebbe, le risorse alimentari cominciarono a scarseggiare e la guerrà scoppiò. Il buco dell'ozono si ingrandiva e i raggi nocivi che bucavano l'atmosfera resero i giorni notti. Le piante cominciarono a morire, l'acqua ed il cibo divennero più importanti del denaro e le cose, ben presto, cominciarono ad andare sempre peggio.

La Terza guerra mondiale scoppiò, e le armi batteriologiche e nucleari devastarono definitivamente il mondo. Le maggiori città vennero ridotte a scheletri e i pochi sopravvisuti presto si ammalarono colpiti da strani visrus.

Alcune tra le città più piccole sopravvissero, altre scomparirono.

Dopo la guerra non rimase un granchè. E cominciaro ad avvenire strane cose. Tutte le cose che riguardavano la vecchia società non trovarono posto. I governanti sparirono sottoterra lungo la guerra, si sopetta abbino creato una nuova civiltà nei sotterranei.

Subito prima della guerra si era sparsa la voce che una grande roccia proveniente da Marte, avrebbe distrutto il nostro pianeta. Ma dopo che la guerra cominciò tutti si dimenticarono diq uesto avvenimento, così ora si sa che i nostri giorni sono contati, ma non si sa quanti saranno.

Attualmente la metà di Felonhall è abitata da persone strane, cannibali e mutanti.

Felonhall è divisa in 2 parti, la città vecchia e Felonport. Felonport è ormai in rovina, e molte delle sue case sono abitate da "Infetti". E' stata costruita un'enorme barricata che blocca l'accesso alle 2 strade che portano lì, ma essi non voglio rimanere lì. Si è perciò alla costante ricerca di materiale per aumentare la barricata.

Ci Sono davvero personaggi strabi che abitano quel posto, e alcuni hanno anche dei poteri. Si dice che la loro nuova civiltà sopravviverà alla nostra. E' Nostro interesse trovare queste persone.

Buona Sopravvivenza. E' un augurio di cui avete bisogno, entrando qui.
Good luck in surviving, you will need it.

Andate su www.felonhall.com per avvisi, eventi ed il forum.

Nuovo Search

recentemente è stato annunciato il progretto del Nuovo Serach, ora potete testarlo nel nuovo Release Candidate viewer.

Ecco inoltre un semplice video di Torely Linden Che spiega il suo utilizzo:



  • Come inzare con la Search Bar
  • Come Cercare
  • Usare gli special Google operators (non tutti ancora prersenti) per ricerche avanzate
  • Search ridimensionabile per un teleport più comodo

Radio Party

14 Novembre dalle 23,00 all'1,00 (ora italiana) 2-4pm sl time
Festeggiamo l'inizio della collaborazione con la webradio
RTAplanet
con il
RADIO PARTY !!!
DJ Titti Anatine

CONTEST Migliori "Tipi da Radio!" 500L$ per il tipo e al tipa più RADIOFONICI!!!

Venite a festeggiare insieme a noi!!! per info e lm im a Mila Tatham, marino669 Rossini o alla nostra Comet wine2 Merlin!!

Vi aspettiamo!!!
Mila e Marino

http://slurl.com/secondlife/Leidenschaft/235/54/21/?title=Salimar%20Turtle%27s%20Beach

_________________
Mila Tatham

Alis Dream2-Salimar Turtle's V
illage

PREMIO CHATWIN

PREMIO CHATWIN 2007 "IL TUO VIAGGIO IN SECOND LIFE"
GIOVEDI' 15 NOVEMBRE ORE 21.30
TELECOM ITALIA 4

http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%204/144/110/25/

L’Isola di Alice e le vie degli avatar Giovedì 15 novembre l’isola di Telecom Italia 4 ospita l’evento di premiazione del ‘Premio Chatwin’: "Il tuo viaggio in Second Life"

L’edizione di quest’anno del Premio Chatwin ha aperto le sue porte al mondo virtuale e ha creato una nuova sezione del concorso riservata agli avatar, gli esploratori del metaverso, dedicando una sezione intitolata ‘Il tuo viaggio in Second Life’.

Nella serata di giovedì 15 novembre gli avatar di Second Life sono invitati a partecipare al grande evento di premiazione. Il dibattito e la premiazione saranno curati da Gianluca Nicoletti, giornalista e Presidente di Giuria e da Andrea Rossetti e Nicoletta Bartolini.

Le nuove tecnologie oggi ci consentono di muoverci in spazi cibernetici e virtuali che solo poche decine di anni or sono non erano neppure pensabili.

Il viaggio di Second Life vuol prendere per mano quest’ opportunità e ampliare le strade del Premio Chatwin arricchendole di una nuova dimensione portando la cultura del viaggio in una realtà che come tutti sanno, ormai conta più di sette milioni di abitanti.

La capacità di muoverci in un mondo virtuale dà inoltre, la possibilità di avvicinarci ai giovani e stimolare in loro la curiosità per vivere realmente un’esperienza di viaggio arricchita di informazioni e esperienza di gioco sperimentale in maniera virtuale.

La location dell'evento è l'isola Telecom Italia 4 in Second Life, facilmente trovabile con la mappa in SL o utilizzando il seguente link: http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%204/144/110/25/


--------------------------------------------------------------------------------

E dopo la premiazione...
"4 SALTI IN FLANELLA"
UN PARTY CONTEST MOLTO SPECIALE
MONTEPREMI TOTALE 3.000 L$ con possibilità di raddoppio Wink


Un pigiama party molto speciale dove per una volta i giudici del contest sarete voi!
Gli Angels indosseranno pigiama e pappucce e nel corso della serata cercheranno di convincervi a votarli usando i modi più disparati. Ma voi dovrete restare saldi sulle vostre decisioni. Ad inizio contest ognuno di voi dovrà scegliere l'Angel favorito/a dovrà mettersi al suo fianco e tifare per lui/lei invitando più amici possibili a votarlo/a!
Ma attenzione! Chi lascia la vecchia strada per la nuova sa cosa lascia e non sa quel che trova....Perchè? Perchè se l'Angel da voi prescelto/a ottiene più voti e vince, i suoi sostenitori riceveranno il premio di ben 3.000 L$! Ma non è finita qui! Se l'Angel prescelto/a ottiene più di 30 voti il premio RADDOPPIA! Forza allora chiamate tutti i vostri amici e condividete con loro, divertimento, allegria ed un sacco di Linden!

Buon divertimento!
Hyoozan Hax

UKD

Salve a tutto Internauti, sono qui per comunicare che in data 15/11/2007 alle ore 22.00 e' lieta di ospitare un gruppo che sta' andando fortissimo su SL, sono gli UKD, date un'occhiata al loro sito
http://ukdproject.com/

Gente vi aspettiamo numerosi
http://slurl.com/secondlife/Hiriam/87/92/24


Potter1981 Barbosa

ALICE MYGP

PROGRAMMA DI MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE. Le nostre Proposte:

DALLE 15.00 ALLE 18.00
GARA "MONSTER TRACK" PREMIO 500 L$
SULLA PISTA DI ALICE MYGP

http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%203/64/105/25

Sfogate la vostra rabbia guidando un enorme bigfoot e salendo sulle
auto piazzate in pista! C'è da spostare una macchinaaaaaa! Se non vi muovete temo farà una brutta fine LOL! BEST TRICK 500L$ Non perdetevelo!

DALLE 22.00 ALL'1.00
DJ SKONVOLT BABENCO (Musica anni 80)
ALL'ISN CLUB

http://slurl.com/secondlife/ISN%20Business%20Park/57/140/22

Giornalmente all'ISN CLUB si scatenano dj per rendere le vostre serate speciali!
Stavolta facciamo un passo indietro! Pronti??? HOP! Eccoci negli anni 80 con le pettinature cotonate e quegli enormi, eh sì diciamocelo, orribili orecchini ahahahh!
DJ SKONVOLT BABENCO promette grandi cose e noi di meno non ci aspettiamo, quindi forza caro facci sentire CHI SEI!

Vi ricordo inoltre che:

DALLE 15.00 ALLE 17.00 c'è FESTA SULLA SPIAGGIA DI ALICE TELECOM 1
e DALLE 17.00 ALLE 19.00 ci sono le GARE DI NUOTO - MONTEPREMI TOTALE 200 L$
http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%201/200/200/21

OGNI GIORNO DALLE 14.00 ALLE 00.00 SULLA PISTA DI ALICE MYGP c'è il
BEST LAP OF THE DAY Montepremi Totale 200 L$
http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%203/64/105/25

OGNI GIORNO DALLE 22.00 ALLE 00.00 AL PIT STOP BAR c'è la FESTA AL RITROVO DEI PILOTI DI F1 e GARA DI RIME Montepremi Totale 100 L$
http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%203/64/105/25

Neko Night

Ciao !

Vi aspettiamo tutti alla serata NEKO di mercoledì 14 novembre dalle ore 23.30

Scatenate la vostra originalità e partecipate al contest .

In palio 1500 linden per la miglior donna neko e 1500 per il miglior uomo Neko

Balleremo al suono della musica del dj olandese Sjonnie Binder, accompagnati dalle nostre superlative dancers.

NON mancate, vi aspettiamo numerosi!!!!
_________________
Luca69 Benelli

http://slurl.com/secondlife/Dulcamara/165/231/22


Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!