Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 10 luglio 2007

"Avatar piu originale"

Ho il piacere di annunciarvi il concorso "Avatar piu originale"

per partecipare potrete inserire la vostra foto sul sito:

http://alyssapiek.altervista.org/

e verrete votati tramite un sondaggio che selezionerà solo 5 di voi per la serata finale.

Affrettatevi a partecipare !!!

Ai cinque selezionati tramite il sito potranno aggiungersi altri concorrenti, durante la serata finale del concorso, che si terrà presso la discoteca del Billionaire mercoledì 11.7.2007 alle ore 22.30 (01.30 PM PDT)



Vi aspettiamo numerosi !!!

I premi sponsorizzati dai titolari del sito: http://alyssapiek.altervista.org/
sono :
Al primo classificato : una Face animation (valore 400L)
Al secondo classificato: un orologio al titanium (valore 300L) gentilmente offerto dal negozio New SEVEN Lu, Ambedkar (105, 214, 346)


Andate a visitare il sito di alyssa piek troverete argomenti inerenti s.l., davvero interessanti quali : guide, aggiornamenti, luoghi da visitare, interviste...etc.

Modulo 2, stazione 11: Radius Delta

Modulo 2, stazione 11: Radius Delta

Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso la Ivory Tower of Prims.

Radius Delta definisce la quantità di diminuzione del raggio. Fa slittare in direzioni opposte le parti dei Tori, Tubi e Anelli separandoli lungo l’asse Y. Un settaggioo negativo di Radium causa lo slittamento in direzioni pposte. Il Radium delta dipende dall’Hole Size e non si applica se il prim è settato a Hole Size X di 0.50.

In questa Mostra ci sonbo due set di Tori, Tubi ed Anelli dove sono appliicate le varie percentuali di radius delta. Partono dal prim di Default e ad ogni prim inoltre viene applicata un Hole size che cresce del 10 %.

Non sembra molto utile., ma applicato con Revolution e Skew potrete ottenere diversi effetti di spirale. Provate le diverse combinazioni anche con gli altri strumenti. Vedrete come vi tornerà utile nella creazione di Prim Hair o di alcune decorazioni.

Itland 2

Buonasera a tutti,

ho il piacere di informarvi che il 10 luglio, a due mesi dall’inaugurazione, visti i successi ottenuti in termini di consensi e di traffico sviluppato, ITLAND Raddoppia!
Gli owners Luigi Vandevrre, Colpo Wexer e Alice Mastroianni hanno deciso infatti di creare ITLAND 2, un’intera “SIM” Hi-Tech dedicata al business, alla moda e all’intrattenimento.

In occasione dell’apertura del nuovo QUID CLUB e dell’adiacente area FASHION (Itland Style Fashion), progettata e costruita interamente da Colpo Wexler (sim manager del gruppo), verrà organizzata una sfilata di moda “The look of Itland Fashion Woman” dove sarà presentata la Collezione della bravissima stilista Bianca Foulon.
La sua prima sfilata? “Cut and Paste” di Free Bee... la moda del “vissuto”. Concettuale fino all'estremo, Bianca F. parte sempre da un’idea guida traendo ispirazione dall’architettura, dalla filosofia e dall’antropologia e collocandosi a metà strada tra moda e arte. Presenta le sue sfilate a Londra ed Itland . Le sue creazioni sono state recensite da Avastars, Zoomata e Marieclaire. I suoi tessuti ricercati e leggeri, lavora sul movimento del 3d e tenta di costruire qualcosa di familiare ma splendido per SL.
Riferimenti: artigianato tessile fillandese, cuciture punk, pizzi vintage, ballerine e donne surreali....con un amore sfegatato per Pucci.
Una donna onirica... e se fosse una Dea sarebbe Diana, Dea della caccia e protettrice della luna onirica e concreta, ma al tempo stesso surreale.
bianca f. 2007 SL.


Per l’occasione chi vuole può venire vestito con abito Underground per rimanere in tema con lo stile del locale…)


Grazie per l’attenzione…vi aspettiamo!!




ITLAND 2, Martedì 10 Luglio 2007, alle ore 22.30.



Redmoon Balut
Responsabile eventi del QUID CLUB,
Fashion Director Itland Style Fashion

Perchè la guerra?

Perchè la guerra? è un'stallazione pubblica di arte che vuole fare luce sulla cultura della guerra.
Siete invitati a fare a voi stessi questa domanda.
All'ingresso potrete inserila nell'enorme cubo bianco.

L'evento in Rl è chimato IO?e fa parte del progettoWART che si terrà all'università La Sapienza"di Roma e in Sl al Diomira Network's land, dal 10 al 29 luglio.
Dall' 1 PM SLT.

Serata linux Italia

Un'occasione x imparare, partecipare e discutere insieme.
Usando degli ebook illustrati, ricavati da materiale free su Linux, ognuno potra` partecipare alla serata portando la propria esperienza sull'argomento.
Una buona occasione x chi vuole avvicinarsi al mondo Linux, presentato da chi Linux lo vive, ed una buona occasione x chi ha gia` esperienza con Linux, x portare la propria esperienza a tutti.

Dall'1 PM.

Parte Seconda: Comprare/affitare una Land

Ecco i diversi metodi per trovare una land da acquistare:

  • Cliccate Search nella finestra in basso del viewer diSecond Life , andate nella sezione Land Sales : lì potrete trovare le Land che gli altri Residenti hanno messo in vendita. Potrete cercare ogni tipo di land scegliendoAll Types o PG & Mature, inoltre affinare la ricerca a secondo che vi serva una mainland, un Estates, o una land . Inoltre potrete ricercare attraverso il prezzo.
  • Cercate una land on una mainland vicino a voi?Aprite la mappa e selezionate la casella Land for Sale . Quelle in vendita si evidenzieranno sulla mappa.
  • Second Life's Auctions è una lista di land in vendita, che vanno dalla più grande alla più piccola. Possono essere pgate in Linden Dollars (L$) o in US dollars (USD$).
Come compro una Land?
  1. Click con il destro sulla parcel che volete comprare.
  2. Scegliete About Land.
  3. Claccate su Buy Land .

Per avere delle specifiche in più:

  • Premete Ctrl+Alt+Shift+P per vedere le linee di contorno della Land.
  • Andate su About Land per vedere i Metri effettivi.
  • Leggete Primitives Parcel Supports in About Land nella sezione Objects . Vi dirà quanti primitives potete piazzare in questa land
  • Se avete il Client menu attivo, controllate che non ci siano oggetti nascosti premendo Ctrl+Alt+Shift+1 .
  • Siate sicuri che vi piaccia la forma della land.

Parrot Bay

Parrot Bay è un'isola di pirati e bucanieri.

Atterrando sul molo vedrete parcheggiate grosse navi ormeggiate, in attesa di salpare.
L'atmosfera è caraibica e non mancano, come da copione, i pappagalli.

Cosa offre Parrot Bay?

Inanzi tutto una vasta area commerticiale, anche se, molti degli spazi sono ancora da destinarsi. Chissà che non vi interessi il posto...
Da notare: c'è un'indovina! Non le avevo mai viste su Sl.. si prende 139 L$ a consulto... mah...

Proseguendo per il molo troverete una discoteca, con vista sul mare e un locale al chiuso
Attualmente sono alla ricerca di ballerini uomini per le serate di sole donne (non ho controllato.. ma che il proprietario sia donna??) .
Fatevi avanti se cercate un lavoro!.

La sim ospita diversi eventi di musica dal vivo e serate a tema, dove incontrarsi e pasasre del tempo in compagnia tra un rum e batida.

E' un peccato che il proprietario di quest'isola non abbia pensato ad arrichire il fondale marino: Pirati e Sirene sarebbero stai un ottimo connubio.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!