Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

venerdì 13 luglio 2007

iscrizioni al concorso per Miss e Mr. Mediterraneo 2007

Continuano le iscrizioni al concorso per Miss e Mr. Mediterraneo 2007, che si terrà c/o Mediterraneo Ocean Club l'ultimo weekend di Luglio.

Per partecipare basta essere iscritti al gruppo di Mediterraneo Lover, e comunicare la vostra adesione al concorso a Luchino Burt ( angelonero77@gmail.com ) oppure a Marypink Cortes.

Potrete inoltre ricevere maggiori info sull'evento, recandovi a Mediterraneo tutti i giorni e tutte le sere dopo le 21.00

Per informazioni potete contattare il sottoscritto direttamente via email ( angelonero77@gmail.com )

Se volete inserire i vostri cartelloni pubblicitari durante l'evento, lasciate un messaggio e verrere ricontattati per stabilire costi del servizio e modalità varie.

L'evento sarà trasmesso in stream da RADIO IMAGO.

Seguiranno ulteriori info circa modalità, orari e svolgimento del concorso.

Modulo 3 stazione 2. Hardware Lighting

Modulo 3 stazione 2. Hardware Lighting

Dopo aver giocato con l’opzione flexi vi accorgerete che la Linden ci ha fornito di un altro giochetto nela sezione features. E’ la luce.

Questa ha effetti diversi per ognuno, in quanto viene caricata dal vostro client e quindi dipende dalla vostra scheda grafica e dalla potenza di calcolo della vostra CPU.

Sotto i colori, abbiamo l’ intensità, ovvero quanto luminosa sarà a nostra luce. Abbiamo una percentuale che va da 0 a 1000 (100%). Dopodicè abiamo il raggio, ovvero quanto la luce si estenderà dal vostro prim. E’ settabile da 0 a 20.000.

Infine abbiamo Falloff, ovvero quanto la luce ci mette a scomparire dopo essere stata emessa dal prim. Va da 0 a 2000.

Ricordatevi di provare con un vostro prim, soprattutto a vedere la differenza tra l’opzione full bright nella sezione texture e questa.

Rambler County

Rambler County è una cittadina texana che si affacia sulla route 69. Attererete davanti al suo shop principale, dove potrete trovare il freebe più carino che fin'ora mi sia capitato: una casa costruita dentro la corolla di un fiore. E c'è proprio tutto, dal letto al divano, al tappeto che cambia colore! Davvero belllo.

Questa sim è costruita, per l'appunto, come la succitata zona americana: C'è un fattoria con gli animali fatti con le sculpted prim (un'altra chicca, cavalli e vacche fanno la cacca... fumante!!), il sebarbatio dell'acqua e la chiesetta minimale tutta in legno.

Potete percorrere la strada con un mezzo a vostra scelta da rezzare per l'occasione... non fate come me che me la sono fatta tutta a piedi!!

Un trenino percorre una parte della zonna sbuffando allegramente, mentre tra la vegetazione potrete osservare.. lol... due cerrbiatti in calore... deve essere un "burlone" il proprietario di questo posto.

C'e anche un delizioso giardinetto pieno di farfalle e uccellini... a prescindere dagli edifici che sono molto in stile texano, la vegetazione non mi è sembrata molto realistica, poi ditemi voi, magari io m'immagino la zona reale un po' più arida....

Non c'è molto da fare qui, ma vale la pena venire a dare una sbirciatina.

CONCORSO DI BELLEZZA MASCHILE "HOT TOPIC"

---------ITALIAN HOT TOPIC CLUB-----------

CONCORSO DI BELLEZZA MASCHILE "HOT TOPIC"

Venerdì 13 Luglio
con inizio alle ore 23:00
si terrà il "Concorso di Bellezza Maschile Hot Topic"
presso l'ITALIAN HOT TOPIC CLUB.

Le iscrizioni, a numero chiuso, saranno aperte fino alle 20:00 del 13 Luglio.

IL CONCORSO E' RIVOLTO AI SOLI UOMINI
Possono iscriversi tutti coloro in possesso di avatar non free (shape e skin no free).

I partecipanti al concorso saranno valutati da una giuria competente
e composta da esperti ed esperte nel settore.

IMPORTANTE:
Per iscriversi contattare non oltre le 20:00 di venerdì 13 Luglio Jennyfer Miles oppure Sincereparole Boucher.

PER INFO DETTAGLIATE:
contatate me via IM - Victor78 Barbosa

Regione: Baekga 236, 139, 57

Arte Astratta

Andate alla JJCCC Art presso Laguna Beach.
La più eccezionale collezione di arte astratta in Second Life, con temi proposti in 4 stili. 4 piani sono disposti al livello terrA E 12 sono nello spazio, accessibili con il teleport.

Dalle 6 PM.

Teleporter Scripts

The Academy of Second Learning Presents...
Examine Scripts 301: Short and Long Range Teleporter Scripts
Insegnate - Jim Gustafson

La lezione saràin inglese e tedesco!

In this class we will examine an open source teleporter script written by Nepenthes Ixchel and Keknehv Psaltery. The script has been modified to make it easier to understand for this class but we will discuss the teleport basics for short range and long range teleport.

Students will learn:

- how to use llSitTarget for short range teleport
- how to use Nepenthes Ixchel's long range TP script
- how the warpPos function written by Keknehv Psaltery works.

This class is INTERMEDIATE Level. Students should be able to understand LSL Scripting or should already have attendended my

Olmannen

Il Second Life Ballet vi invita a vedere"Olmannen", un originale storia in 3 atti.

"Olmannen" è la prima produzione che sia mai stata realizzata in SL. Le animazioni originali, le coreografie e la musica sono originali. Veri avatar danzano, con talento e impegno. Dopo ogni performance c'è la possibilità di fare delle domande ai ballerini su tutto quello che riguarda lo spettacolo e la compagnia.

"Olmannen" è la storia d'amore di una coppia, di come forze diaboliche possano dividerla ma al conempo di come l'amore possa unirla. E' una storia di anime che lottano per l'amore.
Secoli fa, Namon acconsente di divenmtare un Devang per salvare il suo unico amore, Seraphette, dal diavolo. Namon ha aspettato secoli per rinascere e ricongiungersi alla sua anima. Ma ora che si è rincarnato, Seraphette è cambiata.
Potrà Namon far innamorare nuovamente Seraphette? E Seraphette accetterà l'amore di Namon, una creature extraterrena?

1 Pm 2.30 Pm SLT

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!