Rambler County è una cittadina texana che si affacia sulla route 69. Attererete davanti al suo shop principale, dove potrete trovare il freebe più carino che fin'ora mi sia capitato: una casa costruita dentro la corolla di un fiore. E c'è proprio tutto, dal letto al divano, al tappeto che cambia colore! Davvero belllo.
Questa sim è costruita, per l'appunto, come la succitata zona americana: C'è un fattoria con gli animali fatti con le sculpted prim (un'altra chicca, cavalli e vacche fanno la cacca... fumante!!), il sebarbatio dell'acqua e la chiesetta minimale tutta in legno.
Potete percorrere la strada con un mezzo a vostra scelta da rezzare per l'occasione... non fate come me che me la sono fatta tutta a piedi!!
Un trenino percorre una parte della zonna sbuffando allegramente, mentre tra la vegetazione potrete osservare.. lol... due cerrbiatti in calore... deve essere un "burlone" il proprietario di questo posto.
C'e anche un delizioso giardinetto pieno di farfalle e uccellini... a prescindere dagli edifici che sono molto in stile texano, la vegetazione non mi è sembrata molto realistica, poi ditemi voi, magari io m'immagino la zona reale un po' più arida....
Non c'è molto da fare qui, ma vale la pena venire a dare una sbirciatina.
venerdì 13 luglio 2007
Rambler County
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, luglio 13, 2007