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venerdì 20 luglio 2007

Devils Labirynth

Sempre con il gruppetto assetato di sangue e terrore capeggiato dalla testa gigante di Snoopy, mi sono addentrata al Devil's Labirynth.

Va fatta una nota di merito a chi l'ha creato.

E' un labirinto enorme con 3 possibilità di gioco, a secondo dela fotografia che sceglierete all'ingresso.

Tippati lì, toccate il libro di pietra che trovate all'ingresso e prendete l'oggetto. La porta per entrare è quella alla vostra destra.

Andando oltre la stanza d'entrata, vi ritroverete di fronte ale fiamme del'inferno. Scegliete una delle fotografie nel pannello a destra.
Se siete in gruppo basta che la scelga uno di voi.

Procedete oltre.

Qui inizia il gioco.
Non è solo un Labirinto, ma anche un gioco puzzle, in quanto, in alcune stanze, per procedere dovrete risolvere degli enigmi, come ripetere delle sequenze musicali su un piano, o torvare degli oggetti in dele stanze. Basterà toccare gli oggetti chiave per farsi dire cosa cercare o fare.

Noi ci siamo persi in continuazione, ma alla fine, l'abbiamo risolto. Abbiamo fatto il primo percorso, quello di Lucifero, vi sfido a finire gli altri due!

Buona serata Horror.

p.s. Non dimenticatevi di Settare l'ora del giorno a mezzanotte!

Creazione D'abbigliamento

NCI Class: Basic Clothing Creation
Insegnate: Brace Coral

Imparare come creare i vostri vestiti neò menu di appareance con i controlli. Imparare a fare l'upload di una texture. Imparare ad usare la Library e L'inventory.
Per la fine della lezione saremo riuscita a crare qualche capo d'abbigliamento.
V veraanno date texture free.

Questa classe è pensata per principianti. E' tenuta da Brace Coral.

IM Brace Coral per unteleport.

Ora: 5:00 pm to 6:00 pm

Luogo: NCI Beach (Fishermans Cove) Island Classroom

Roby Haifisch

Roby Haifisch LIVE al The Lily Pad
Roby è nato nel 1981, ed è stato un militare musicista fin dal 2001. Il suo strumento è il sax e suona Jazz, pop e Rock. Venite a sentire qualcosa di diverso dal solito.
Dalle 8 Am alle 9 am SLT

Basic Scripting

Basic Scripting
Insegnate - Fox Hwasung


Durante la lezione apprenderete le badi dello LSL. Che cos'è? Dove posso trovare maggiori informazioni?

Vi fare mo vedere cosa si può fare attraverso questo linguagggio.

E' una classe per principianti, per farli orientare nel mondo della programmazione.

Ora: 3.00 PM - 4.30 PM
Luogo: Calendon

The Blue Lotus

The Blue Lotus ha riaperto i battenti al pubblico.

Iniziano il 20 Luglio le performance settimanali il Lunedì, Mercoledì e venerdì.
Aperti sempre per perfomance private.
Stiamo cercando ragazze per la pisizione di Maiko, verranno sottoposte a traning.

Abbiamo stanze a tema come il i bagni, sale per le performances, teahouse, montagne da esplorare, stanze private e la shopping area.

Anatomia di uno script – Hello Avatar!

Anatomia di uno script – Hello Avatar!

Quando create un nuovo script, avrete come default L’Hello Avatar script. Vediamo questo piccolo esempio e capiamo come funziona.

defaut

{

state_entry ()

{

llSay(0, “Hello Avatar!”);

}

touch_start (integer total_number)

{

llSAy (0, “Touched.”);

}

}

Lo script inizia con:

default

“Default” indica lo stato di default, il punto di inizio dei cambiamenti. Lo script inizia con questa parola chiave, sempre con uno e unico stato. Spiegheremo gli stati meglio mentre andremo vanti nello script, che ha più di uno stato.

La linea successiva è.

state_entry ()

{

llSay(0, “Hello Avatar!”);

}

In questo caso, ecco cosa vviene in chat: le parole “Hello Avatar!” appariranno.

Se diamo un occhiata alla definizione di llSay leggiamo:

llSay (integre channel, string text)

L’integer channel, in questo caso è 0, e definisce il canale con cui lo script comunica. Il canale 0 è la chat: tutto ciò che dirà sarà visto lì. I canali da 2 a 2,147,483,648 sono canali privati. Potete usarli per mandare informazioni allo script senza che si vedano in chat.

La “string text” è il testo che la funzione llSay manderà sul canale 0. Potete cambiare la string text come volete, ma ciò che scrivete deve essere compreso tra le virgolette.ùùOra bbiamo considerato tutto ciò che c’è tra le parentesi graffe, quindi abbiamo analizzato u particolare handler.

Il prossimo Handler tra le parentesi graffe è:

touch_start (integer total_number)

{

llSay (0, “Touched.”);

}

touch_start indica che l’oggetto che contiene questo script, se toccato, si attiverà. Quando lo ciccherete succederà ciò che c’è descritto tra le parentesi graffe. In questo caso, dirà in cha “Touched”.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!