Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 26 settembre 2007

Concerto degli M4TM - Depeche Mode tribute band

ciao a tutti,
Vi informo che venerdì 28 settembre si terrà alle ore 22.00 nella sim noWomannoLife il concerto degli M4TM - Mode For The Masses.

Gli M4TM nascono nel 2003 dopo una magnifica avventura di una rock cover-band (Substrato), con l’obiettivo di realizzare un tributo live ai Depeche Mode e alla loro musica. Il gruppo cerca di dare una propria interpretazione alla musica dei Depeche Mode, senza stravolgerne i contenuti, alla ricerca del giusto mix fra “originale” e “cover”.
Lo scopo del concerto è raccogliere fondi per Mabawa (www.mabawa.org) associazione ONG che si occupa di bambini orfani del genocidio del Rwanda. Per questo cerchiamo degli sponsor al concerto che vogliano promuoversi. Il denaro raccolto andra' tutto a Mabawa. Le opzioni sono le seguenti:

1. -vostro cartellone pubblicitario esposto nel luogo del concerto - 3000L (inviare foto logo full perm e landmark)
2. - inserimento del vostro nome/logo nel book di presentazione - 1000L
3. - inserimento del vostro nome nell'articolo del giornale
www.tabelline.it - 1000L

Per qualsiasi info mandate im ad Anubis Hartunian o Joey Dhara

Mister Sole di Sicilia

Sole di Sicilia bissa!

Con ancora negli occhi la splendida Miss SDS Alexiel Benelli, incoronata durante le due magiche serate finali del concorso Miss Sole di Sicilia 2007, lo Staff di SDS ha il piacere di comunicarvi che da oggi (25/09/2007) partono ufficilamente le selezioni per il primo concorso di bellezza riservato a tutti gli avatar uomo che ambiscono a fregiarsi del titolo di "Mr Sole di Sicilia 2007".

Chiunque sia interessato all'iscrizione al concorso Mr SDS 2007, può contattare in IM i responsabili delle selezioni:

LovelyKaty Babii
Gerome007 Sands

i quali saranno a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni e per raccogliere le adesioni.
Il montepremi in palio è del valore di 2000L$, con possibilità, da parte del vincitore del concorso di poter entrar di diritto a far parte dello Staff della Land.

Unici due requisiti fondamentali per l'iscrizione al concorso:
1. Essere presenti su SL da almeno un mese;
2. Versamento a titolo di impegno e di garanzia di una quota forfettaria e simbolica di 30L$.

A questo punto, spazio a chi pensa di poter vincere, ma soprattutto, spazio a chi abbia voglia di divertirsi insieme a noi!!!


*********************
Per chi fosse curioso di dare uno sguardo d'insieme alla Land, a questo indirizo è possibile guardare un breve video di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=eO9PCnSyADo

mentre questo il SLurl per vedere la land dal vivo
http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/74/181/22
*********************
GRAZIE
Lapo Loon

“Anni ‘60” Contest

“Anni ‘60” Contest al Billionaire Club Siete tutti invitati al Contest “Anni 60” che si terrà venerdì 28.9.2007 alle ore 23.00 (02.00 PM PDT) http://slurl.com/secondlife/Salerio/57/207/21/?Title=The%20Billionaire%20club I famosi anni ’60, erano gli anni del “Beat”, della ribellione e dell’anticonformismo!!! La rivoluzione giovanile era legata al rifiuto della tradizione, di tutto ciò che veniva imposto dagli schemi sociali…..ma più che gli anni della rivoluzione li potremmo definire gli anni della permissività. Tutti al Billionaire per rivivere quelle atmosfere con la musica proposta dal nostro dj Yena Koba, in quella che sarà, una divertentissima festa, assolutamente da non perdere !!! Come sempre la DUCATILLION INVESTMENTS (nostro sponsor) premierà il ragazzo e la ragazza che indosseranno gli “abiti anni 60” più belli. I vincitori avranno 500 L$ per uno. Mi auguro che l’evento sia di vostro gradimento, vi aspetto in tanti…..!!! Spenny Benelli

Mutanda Party

Ciao a tutti

Venerdi notte a Mediterraneo Ocean club, serata comico - trasgressiva, vi aspettiamo a partire dalle ore 23.00 tutti con indosso le vostre mutante migliori, da quelle piu sexy ai classici mutandoni della nonna !!!

Premio di 150 L$ per la mutanda piu originale da uomo e da donna !!

Come sempre durante la serata ci saranno le domande di CHI VUOL ESSERE LINDENARIO !!

A presto e....che vinca la mutanda migliore...

Mediterraneo Ocean Club
Luchino Burt PR

Tributo ad Elio e le Storie Tese

Giovedì 27 settembre, alla Dimensione Live Music, suonerà una cover band di Elio e le storie tese!

SONO PREVISTI ANCHE PREMI DA 1000 L$ PER L'AVATAR PIU' BELLO E ALTRI 1000 L$ PER IL PIU' SIMPATICO E REGALI PER TUTTI!!!!!!!!

NON PERDETEVI LA SERATA!!

E' gradita la prenotazione!!

Per informazioni contattare MarcoBoom Douglas

Micalita's Neko design

Salve a tutti!

Volevo segnalarvi l'apertura del mio nuovo negozio: Micalita's Neko design!

E' dedicato a tutti i Furry e Neko del Metaverso, ma anche ha chi ama la loro compagnia, o semplicemente è incuriosito da questo mondo.

Potrete trovare Case per animali, cucce, mobili e quant'altro; e ancora Vestiti, Accessori e Gadjes.

Vi Aspetto!

Un sentito ringraziamento va a Castalia che mi ha supportato e aiutato in questa nuova avventura.

Un grazie inoltre a tutti gli altri che hanno sopportato la mia continua assenza.

Concorso Graffiti

Giovedì 27 settembre 2007 dalle ore 21.30 presso la discoteca Fabrica di Mantova Second Life avrà luogo la votazione delle opere e la premiazione del primo Concorso Graffiti.

Gli avatar che vorranno partecipare alle votazioni, potranno esprimere la propria preferenza tramite un apposito pannello. La votazione sarà una e univoca.

Alle ore 23.00 circa verranno chiuse le votazioni e l'opera più meritevole verrà premiata con il premio di 1.000 L$ ed avrà uno spazio di riguardo sul sito www.cittadimantova.eu, inoltre nei giorni successivi verrà comunicato il vincitore anche a tutti i blogs e siti internet in contatto con Mantova SL A seguire, festa in discoteca.

Vi aspettiamo numerosi!

Partecipate!

The junkyard

The Junkyard è davvero un posto eccezionale per chi ama il genere post apocalittico.

Ai più potrebbe sembrare un cumulo d'immondia sparso per una sim, un letamaio nella norma.
Ma scavando a fondo, tra le lattine vecchie, gli elenchi del telefono e autobus dismessi, si può trovare davvero un gioello!

Qui è permesso il combattimento, tanto che protrete trovare un combat meter, ma la clausula è che usiate armi del loco.

Chiramente è attivo un Role Play a tema.

Ecco alcune cose tratte da Wikipedia:

La fantascienza apocalittica è un sottogenere della fantascienza incentrato sull'imminente fine della civiltà, a causa di guerre nucleari, pandemie, o qualche genere di disastro naturale o artificiale. Un sottogruppo del genere apocalittico è rappresentato dal filone catastrofista.

La fantascienza post apocalittica è invece ambientata in un mondo (o civiltà) già devastato da una catastrofe. L'ambientazione temporale può essere immediatamente successiva la catastrofe, focalizzandosi sui viaggi o sulla psicologia dei sopravvissuti, o considerevolmente posteriore, comprendendo spesso il tema della perdita della memoria storica, per cui ci si è dimenticati dell'esistenza di una civiltà pre catastrofe o la sua storia è divenuta leggenda o mito. La caduta della civiltà può anche coincidere con la caduta di una civiltà basata sullo spazio.

L'uso di un contesto post apocalittici nei film e l'immaginario tipico che vi si riferisce, come i deserti sconfinati o le vedute aeree di città demolite, i vestiti fatti di cuoio e di pelli di animali, le bande di razziatori, è ormai comune e oggetto di frequenti parodie.

Il gran numero di canovacci di B-movie a soggetto apocalittico negli anni ottanta e novanta è dovuto ai ridotti bilanci preventivi di produzione di film post apocalittici, nei quali sono stati utilizzati, per rimanere entro gli esigui limiti di budget, complessi industriali ed edifici abbandonati, risparmiando così sulla costruzione di set artificiali. Come risultato, buona parte di questi film sarebbero poi stati scartati dai maggiori studios sulla base dei soli canovacci o quando - a soggetto concluso - si sarebbero cominciati a girare di lì a poco, mentre altri sarebbero in seguito stati convertiti in ambientazioni post apocalittiche, sull'onda del successo ottenuto dalla serie di Mad Max.

Alcuni racconti apocalittici sono stati criticati perché ritenuti non verosimili o forieri di propaganda allarmista. Dal momento che si basano su paure attuali, essi tendono a diventare anacronistici piuttosto in fretta, cosa che si può osservare nei lavori di John Christopher.



Se po ve ne innamorate, tutta la zona The Wasteland, è residenziale.. quindi potrete trovare il vostro bidone del cuore e rimanerci finchè volete.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!