Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 7 gennaio 2008

Home Page





Pubblicazione tra i Bacilli

Posti da Vedere:


Comunicati Stampa:
Concerti:

Concorsi:

Eventi:
Sport:

Poligono di tiro

Grazie alla bravura di Maabus Dryke è da oggi disponibile un poligono di tiro gratuito al Mediterraneo OC.
Il poligono permette di verificare i punteggi di tiro e di riservarsi la postazione.
Chiunque volesse provarlo segua lo SLURL
http://slurl.com/secondlife/Mediterraneo%20OC/171/196/296

MISS JL FASHION

Rullo di tamburi: sono aperte le iscrizioni per ** MISS JL FASHION **, il nuovo concorso organizzato da JLShow&Fashion e Piazza Italia, con la partecipazione di numerosi sponsor, che premierà non solo la bellezza delle vostre skin e shape, ma anche il vostro gusto, la vostra capacità di coniugare eleganza, bon ton, personalità e abilità personali.
Avete gusto nel vestire? Sapete abbinare i capi del vostro guardaroba in base al tema della serata? Avete passioni e abilità specifiche in RL e SL? Scrivetecelo in una breve nota (max 50 parole), allegate una bella immagina (con nome e cognome del vostro avatar, e con i diritti di modify e copy), oppure venite a farla presso i nostri studi fotografici e... parteciperete ai provini, dal 10 al 12 gennaio prossimi, per selezionare le 20 candidate ufficiali al titolo, che sfileranno nel palco allestito in Piazza Italia in quattro serate dal 17 al 26 gennaio prossimi.
Succoso il montepremi complessivo, del valore di oltre 45 mila linden (di cui 20 mila linden per la sola vincitrice assoluta). Con la certezza per tutte di divertirsi, fare nuove amicizie, poter esprimere liberamente la propria opinione anche sullo stesso concorso e sulle colleghe presenti (una delle quattro serate sarà dedicata solo all'incontro delle aspiranti Miss con la giuria e il pubblico) e... per le 20 selezionate, di ricevere un cospicuo gettone di presenza, di ben 500L. Che aspettate allora, mandateci la vostra adesione con un IM alla sottoscritta, ad Annemarie Perenti o a Jennyfer Miles e... incrociate le dita! Di seguito, per tutte, il calendario, il regolamento e i premi del concorso. Cool

--------------------------------------------
CALENDARIO ** MISS JL FASHION **
17/1/2008 -1° SERATA A TEMA
Prove, presentazione delle ragazze e prima sfilata, a tema “Colazione da Tiffany”.
Previa presenza alle prove, le ragazze si troveranno la sera sul palco allestito in Piazza Italia e dovranno avere ciascuna una notecard con una breve presentazione (max 50 parole) da consegnare ai giurati, insieme ad una foto (che potrà essere fatto presso gli studi fotografici della land o potrà essere fornita, con i diritti di copy e modify, dalla stessa modella), di modo, che se anche ci fosse molto lag, i giurati possano comunque giudicare anche l’aspetto delle ragazze.
Per la sfilata le ragazze dovranno scegliere due abiti completi di accessori dal loro inventory che rappresentino l’idea di una mattinata elegante, classico o moderno: ciò che conta sarà lo stile di ognuna e l'abilità nello sfilare e cambiarsi d’abito.

21/1/2008 2°SERATA A TEMA
Prove e seconda sfilata a tema “Soho Grand Bar”.
Dopo la prova generale, per la sfilata serale le ragazze dovranno scegliere due completi adatti per un elegante "brunch" nella lounge del Soho Grand Hotel, la cui clientela è composta da super-modelle, artisti e V.I.P. E’ un brunch, quindi si sconsiglia l’abito lungo, mentre è indicato un abito da cocktail party. Anche per questa serata la parola d’ordine è “classe” e starà alle modelle interpretare al meglio questo concetto.

24/1/2008 3° SERATA - INCONTRO CON GIURIA
Incontro con la giuria (ma ogni ragazza è libera di invitare i propri amici a presenziare tra il pubblico)
Sarà la sera in cui la giuria non solo avrà modo di conoscere le varie modelle, che per una sera vestiranno come meglio riterranno, dal casual al gotich, dal punk all'extralusso, ma potrà anche valutare la predisposizione alla moda e al fashion style, le buone maniere nell’esprimersi, la simpatia e la cordialità di ciascuna e l'impegno messo da ognuna di voi nelle proprie attività o anche nel modificare la propria skin e shape per adattarla maggiormente alla propria personalità.

26/1/2008 4°SERATA - FINALISSIMA
Siamo giunti alla finalissima e il tema a cui ispirarsi è: Fashion Week Parigi Winter 2007.
Dopo le prove, il concorso vivrà il suo momento clou con una serata in cui le ragazze si dovranno ispirare alla settimana della moda parigina, scegliendo due diversi completi da "alta moda" con relativi accessori. Un’unica raccomandazione: nelle serate modaiole parigine vige l’abito lungo, niente casual!!!
Alla fine della serata, le ragazze, dopo l’ultima passerella resteranno sul palco in posa. Dopo una breve consultazione, il presidente di giuria proclamerà le tre vincitrici, motivando la scelta e consegnerà il premio. E poi, tutte a far festa!
----------------------------------------------
REGOLAMENTO ** MISS JL FASHION **

• Per l’iscrizione al concorso è necessario inviare una notecard con foto (con inserito nome e cognome di sl) e una breve descrizione (max 50 parole). N.B.LE RAGAZZE DOVRANNO PRESENTARSI DAL 10/01/2008 AL 12/01/2008 alla JL Show & Fashion (Piazza Italia) per i provini d'ammissione alle serate del concorso. Una giuria, notecard e foto alla mano e dopo qualche domanda alle ragazze, selezionerà le 20 che accederanno al concorso, più le eventuali riserve. Per tutta la durata del concorso NON SARANNO PIU' ESCLUSE RAGAZZE!
• Le ragazze che passeranno il provino iniziale devono prendere atto dei diversi temi delle serate e organizzarsi in tale senso. L'arrivo in land delle modelle per le ogni sfilata dovrà essere a partire dalle 21:30 e fino alle 22:25, per le prove pomeridiane verrà emessa una notice con l'orario.
• Qualsiasi problema che impedisca la partecipazione ad una o più serate dal 17 al 26 gennaio deve essere comunicato per tempo (min 8 ore prima) e comporta l'esclusione dal concorso.
• E’ ammesso l’uso di AO.
• E’ assolutamente vietato l’utilizzo del voice, pena immediata esclusione dal concorso.
• E’ assolutamente vietato teleportare persone estranee al concorso nel backstage, sulla passerella e in tutte le aree strettamente riservate alle modelle e allo staff della manifestazione, pena immediata esclusione dal concorso.
• Il mancato rispetto di tutte le regole comporta l'immediata esclusione dal concorso.
-----------------------------------
PREMI ** MISS JL FASHION **
1° premio -----> 20mila L$
2° premio -----> 10mila L$
3° premio -----> 5mila L$
dal 7° al 10° premio -----> un abito originale creato da alcune delle più note stiliste italiane di SL.
A tutte le 20 selezionate per il concorso -----> 500 L$

Second Football

Visto come chi fa cose per la community è sempre troppo modesto per raccontarlo eccovi qui prezzemolino che vi presenta un nuovo progetto.

www.secondfootball.com

Da un'idea che nasce nel lontano maggio dal gruppo Lega Calcio SL di cui MAx84 Sosa resta l'unico a crederci, da un desiderio comune di molti Presidenti di squadre di calcio, dalla voglia di tanti giocatori di giocare e dalle capacità,dalla passione e dall'impegno della vstex company nasce un sito dedicato al gioco calcio in SL.

Come ci si iscrive?

Scegli di quale sqaudra vuoi essere sostenitore, contatta la land che li ospita e chiedi dove si trova l'ATM, digita reset password davanti all'atm e ti verrà data una pass per registrati al portale...se vuoi essere un giocatore fai lo stesso procedimento ed informa il presidente della sqaudra così che inizi le procedure per eventuale acquisto e tesseramento (in fase di compimento).

Se ti senti neutrale e vuoi comunque partecipare, contatta Tobia Forcella che ti indicherà dove trovare l'ATM neutrale Smile

p.s. a breve tutte le sqaudre e la vstex metteranno i vari slurl per iscriversi.

Se sei un giocatore contatta il tuo presidente, attraverso il portale verrai tesserato e eventualmente potrai essere inserito nel calciomercato per futuri transiti di sqaudra.

Potrai commentare le partite, dare il tuo contributo, proporti o seguire il calciomercato....

Se sei un curioso , ogni sqaudra ha il suo spazio, potrai leggere la lista dei calciatori, sapere quando disputano un torneo o un'amichevole...sapere quale giocatore segna di più e chi è meno presente...tutto sempre in tempo reale.

Si in tempo reale, il campo è direttamente collegato col portale, riceve e manda informazioni..in questo modo anche il gioco non può subire fastidiose invasioni e non possono esserci inregolarità come troppi giocatori in campo poichè è tutto controllato ....

Buon divertimento a tutti gli appassionati, ai curiosi e a chi vuole intraprendere l'avventura....

Complimenti a tutti Presidenti , Lega e soprattutto Vstex che ci avete voluto credere....

Ci vediamo su http://www.secondfootball.com/ in attesa della data d'inizio....

Nel frattempo sta sera AMICHEVOLE sui campi del Mediterraneo tra

LAZIO e SNN


Le prossime amichevoli le leggete qui http://www.secondfootball.com/?p=22

Yanil Matos

Yanil Matos, Artista sicuramente d'impatto
per la sua bellissimae potente voce
per la professionalita' e simpatia

Concerto sole di sicilia
Lovely's Jazz Paradise


8/01/2008
ore 22:00 -23: 30
presso la sala jazz
http://slurl.com/secondlife/Terra%20di%20Sicilia/229/144/22

Patrizia Blessed

The Queen of the World presenta le creazioni di Patrizia Blessed

Si terrà martedì 8 gennaio, a partire dalle 22.00, la sfilata che segna il debutto di una delle più promettenti designer italiane di Second Life, Patrizia Blessed. Presentata dalla Jen School&Services e da The Queen of the World, la sfilata vedrà quattro splendide modelle presentare al pubblico presente in land ben 16 capi esclusivi, creati dalla fantasia di Patrizia ed accuratamente descritti ai presenti dalla responsabile di Jen School&Services, Jennyfer Miles.
Data l’originalità dei capi e l’accuratezza delle texture, create appositamente da Patrizia (in RL un’autentica esperta di grafica, titolare di ArDiaGraf), consigliamo a tutti gli amanti del fashion di non mancare l’appuntamento, nel corso del quale sarà possibile acquisire i capi stessi che, ricordiamo, sono prodotti in micro serie di soli cinque esemplari l’uno. Sarebbe un peccato perdere l’occasione di assicurarvi un modello esclusivo che non troverete nel guardaroba delle vostre amiche!!!

http://slurl.com/secondlife/Uruti%20Point/19/54/56

Genova Sl

A Genova Sl nasce il primo Store di Musica in SL.
Giorgio , General Manager della *Family Record*, etichetta musicale genovese, nonostante alcune delusioni non si è dato per vinto e ci è riuscito.
Nasce Nel Porto Antico di Genova il primo negozio di Musica in SL.
Nel negozio potrai ascoltare i primi 10 secondi dei brani e poi essere rendirizzato ad una pagina web dove acquistare il brano per il tuo MP3 o per quel che ti aggrada, ma .....qui la grossa novità...potrai acquistare MUsica per la tua land, la tua radio, il tuo spazio in SL...ebbene si..sentirai i primi 10 secondi e potrai decidere di comprarti il pezzo per poterlo risentire tutte le volte che vuoi.

http://slurl.com/secondlife/Genova/125/117/24






Inoltre , sui giornali di Genova esce la Notizia.
*NASCE LA PRIMA DISCOTECA VIRTUALE SU SECOND LIFE* *IN CONCERTO I MIGLIORI DJ E MUSICISTI. LA PROGAMMAZIONE.*

* *Nasce la prima *discoteca virtuale*.

Da pochi giorni è stata inaugurata la pista da ballo
tutta genovese di *Second Life*, nello spazio dedicatogli da *Zena Zone* (www.zenazone.it)





Questo il programma, che partirà nel mese di Gennaio 08 :

*Lunedì *dalle 23,00 all'1,00, si esibirà la siciliana *Helen Brown**





*Tutti i Martedì alla stessa ora*Alice in Wire



* Mentre tutti i Giovedì sarà la volta del napoletano *DJ M Free



* La Domenica toccherà infine al genovese * Giorgio L *, General Manager della *Family Record*, etichetta musicale genovese.






Inoltre The Family Record sta creando una zona per valutare giovani talenti di Sl e dargli l'occasione di farsi conoscere in RL.

Musicisti, cantanti, gruppi.....ecco la vostra occasione.


Alice Mastroianni

Veresaev





Sarà la febbre che attanaglia il mio io reale, sarà che c'è sempre bisogno di relax, ecco qua che sono approdata a Veresaev, una ridente località nell'emisfero di Second Life. e' per lo più una zona tranquilla con tanti alberi, cascatelle, piante.. insomma un'oasi degna del wwf. Molto interessante è l'edificio posto al centro della verde distesa. con le sue enormi cupole rivisitate in chiave moderna dà veramente un'atmosfera suggestiva al luogo.
All'interno è altrattantyo curato anche se non c'è molto se non una pista da ballo deserta (ma era mattina quando ci sono stat, ragionevolmente la sera ci si fa bisboccia, eh) e un simpatico macchinario shekera avatr posto all'esterno.
La musica è davvero molto rilassante con le sue note classiche e newage. Sono moltissime le piattaforme e le strutture sugli alberi, che sono dotate di cuscini, sedie a dondolo, panche tutto con poseball molto romantiche.
Ci sono anche deglui strumenti musicali per realizzare concertini in compagnai di amici o per fare una jazz session tutto da soli...
Insomma, unì'altro posto di quelli da definire Romantici e naturali, da veder al tramonto in compgnia della vostra pupazzetta o pupazzetto del cuore. E se vi va picche, non si accetano reclami, lol!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!