Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 24 settembre 2007

Fashion: Experience the Future!

Experience the Future! - Il tuo avatar alle sfilate di Milano

Lunedì 24 settembre dalle ore 22 (ora italiana) siete tutti invitati al party di inaugurazione di “Fashion: Experience the Future!”, la nuova ed esclusiva location dove saranno proiettate per la prima volta in anteprima mondiale le sfilate della Settimana della Moda Donna di Milano.

Durante il party, un Talent Scout professionista si aggirerà in cerca dei ragazzi e ragazze con l’avatar più fashion: i prescelti potranno diventare famosi, sfilando in passerella la sera stessa, come protagonisti di un videoclip che sarà proiettato nella prestigiosa sede delle sfilate della Camera Nazionale della Moda in Fiera a Milano.

Le coordinate del party sono

http://slurl.com/secondlife/Piemonte/86/177/396

Non mancate!

Betta Munro
Fragrance Island PR

ITLAND: Replica concerto UKD Lunedì 24 ore 22.00

ITLAND: Replica concerto UKD Lunedì 24 ore 22.00



Dopo l'ultimo incredibile successo ritorna a grande richiesta il concerto LIVE degli UKD, oramai affermata band italoinglese del metamondo, domani sera alle ore 22.00 (ITA) presso la nuovissima spiaggia dell'Italian Beach Jazz Club. Sarà come al solito uno spettacolo unico e molto coinvolgente e, come al solito, per pochi fortunati!

In seconda serata, subito dopo il concerto, SLUUB Tv presenterà SecondboX

Prenditi la tua Rivincita!

SecondboX è una "scatola" nella quale puoi parlare liberamente e dire tutto ciò che vuoi!! La tua voce, ma con il tuo AVATAR!! Il tuo video potrai rivederlo su www.sluub.it !! ogni settimana sarà premiato il video più gettonato!! Ti serve solo la voice e 60 secondi di tempo per parlare! Quindi, microfono alla mano e via! SecondboX è assolutamente gratuito!

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/ITLAND/165/143/21

Port Cos

Mentre il fenomeno dei giocatori di ruolo si espande a macchia d'olio in Second life, eccomi a raccontarvi di una land dedicata a Gor.

In passato ho già Parlato di Gor e delle sue regole. Vi prego solo, nel momento in cui entrerete in sim a questo tema di entrarvi preparati, per evitare, ed evitarvi, incontri spiacevoli.

Port Cos fa parte della Vosk League. E' stata fondata da rinnegati da Cos molti secoli fa. La colonia di Cos aveva una grande storia alle spallle ed era cuturamente evoluta. Molte delle persone che facevano parte del ceto dominante erano Nativi di Cos, mercenari o veterani della Marina.

Le due isole più potenti nell'arcipelago di Thassa sono Cos e Tyros. Entrambe sono a circa quattrocento pasangs da Port Kar, un'altra potenza marittima.
Cos è a 100 pasangs a Nord di Tyros. Entrambe non disdegnano la pirateria. I pirati dipingono le loro navi di verde, questo perchp il sole, riflettendo sull'acqua marina rende le navi quasi invisibili.

Uno dei personaggi più famosi di Cos è il Master Kaissa.
E' un uomo gentile, dal linguaggio garbato che sembra un anziano dai capelli grigi.
E' uno dei 7 o 8 maggiori giogatori di Gor e si crede sia il migliore di tutti i tempi.

La Chatka e Curla è una grande taverna a Telnus. E' costruita su 4 livelli. Qui ci lavorano circa un centinaio di Schiave. Non è permeso l'ingresso alle donne libere, se non accompagnate da un uomo.

La storia di questa città è strettamente legata alla letteratura di Gor stessa, come le sue regole e non regole, l'ordine sociale e la vita.

Io ho passeggiato per le strade semi deserte da Donna libera (che poi li di libero c'e solo il nome), se deciderete di entrare da schiave, ponete attenzione alla lunga nota presentata all'ingresso.

Lì vi troverete anche abiti adatti all'ambientazione.

ITLAND: 24/09 SLUUB Tv presenta SecondboX

ITLAND: 24/09 SLUUB Tv presenta SecondboX

SecondboX
Prenditi la tua RIVINCITA !!

SecondboX è una "scatola" nella quale puoi parlare liberamente e dire tutto ciò che vuoi!! La tua voce, ma con il tuo AVATAR!! Il tuo video potrai rivederlo su www.sluub.it !! ogni settimana sarà premiato il video più gettonato!! Ti serve solo la voice e 60 secondi di tempo per parlare! Quindi, microfono alla mano e via! SecondboX è assolutamente gratuito!

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/ITLAND/165/143/21

Alex Pippen
ITLAND Communications

UNDERWORLD ITALIAN MASQUERADE

Il Masquerade nato con l'idea di organizzare serate durante le quali in perfetto anonimato ci possa divertire in assoluta libertà, ha creato il gruppo omonimo: UNDERWORLD ITALIAN MASQUERADE, che consentirà a chiunque si registra di accedere al club.

Con l'intento di mantenere l'anonimato assoluto di coloro che faranno parte del club sono state definite alcune regole:
- Utilizzo di avatars anonimi creati apposta per vivere l'atmosfera Masquerade in piena libertà, svincolati dagli avatars principali e riconoscibili.
-Vietato chiedere riferimenti dell'avatar principale
-Vietato chiedere informazioni personali
-Vietato chiedere incontri al di fuori del Masquerade
-Vietato uso del voice o richiesta di connessione voice
-Vietato inviare tp
-Vietato utilizzare l'avatar al di fuori del Masquerade

Queste poche regole consentiranno di vivere veramente la filosofia del club e di trascorrere serate all'insenga del gioco e della trasgressione.

Per informazioni contattare Maxlife Boucher e Arianna Balogh

Maxlife Boucher
PR Underworld
http://slurl.com/secondlife/nephilim/154.876/133.845

In ricordo

Buonasera a tutti,
mercoledì 26 settembre 2007, alle 21:30, a dieci anni esatti dal sisma che mise in ginocchio Umbria e Marche, nella SIM di Assisi si terrà una mostra fotografica del famoso fotografo umbro Giovanni Galardini, che ha realizzato uno dei servizi più acclamati sul terremoto.

Per maggiori informazioni: www.secundavita.com

Grazie!

“Cos’è la tua Energia” di EnelPark

Il 25 Settembre dalle 21:00 alle 24:00 ora italiana FreeLife Magazine presenterà il concorso “Cos’è la tua Energia” di EnelPark durante il party per il lancio del numero 2. Venite alla festa per scoprire come fare a vincere 15.000 L e altri premi ancora con soli 256 caratteri! Musica dal vivo e gadget gratis nei seguenti locali: The Spicy Club, The Fuckin' Hole, The Golden Sands, The Mandarin Theatre. Non perdete questo grande appuntamento con il divertimento!

Per ulteriori informazioni andare su http://www.freelifemagazine.com

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!