Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 19 maggio 2008

Home Page

Da oggi mi rinnovo... Ovvero... sento la necessità di rinnovarmi!
Ormai il blog ha più di anno e tante sono le cose viste, scritte e seguite in modo appassionante. Non è mai stato propriamente un diario... lo chiamerei un diario di viaggio, ecco.
A questo diario di viaggio però, si sono affiancate spesso le persone che talvolta appaiono nelle foto, a volte con piccoli commenti in qualche post.
Mi piacerebbe, a questo punto, inserire anche loro in questo diario, per me fondamentalmente, ma anche per condividere la mia seconda (ma non totalmente distante dalla prima) con tutti quelli che mi leggono quando possono.
Ci saranno sempre posti da vedere... sempre la segnalazioni degli eventi e degli avvisi, delle lezioni e di tutto quello che offre questo mondo virtuale, Second Life.
Quindi aspettatevi un Home Page trasformata in un racconto ricco di spunti per ogni Seconda vita, spero.
Insomma.. in settimana... si cambia!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!