Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 28 aprile 2007

Venditori Cercasi

Leggo e rigiro (se poi qualcuno capisce che diamene vende me lo faccia sapere!):

Grigori Bisiani cerca venditori aggressivi per vendere il suo prodotto. La commissione è del 15% - 20% o 500 L$ a prodotto venduto.

Si può gudagnare facilmente 2000 L$ al giorno, in quanto il prodotto è facilmente vendibile. L'unica cosa che vogliono è venderne tanti (N.A.: EHEH chi non lo vorrebbe).

Mandategli un IM per la domanda di assunzione.

Nell'IM scrivete:
Nome in SL
Età di Sl e Età reale
Città reale
Esperienze di lavoro in Sl o qualsiasi che possano essere utili.

Contest di Gestures vocali di Sl

La Linden Lab si sta preparando ad aggiungere la voce in Second Life. L'opzione voce darebbe modo di indossare un set di "Gestures Vocali" che verrebbero ripetute random mentre state parlando in sl. Alcuni residenti hanno già creato delle divertenti Gestures parlate sulla Beta Grid. Percio, ci sarà una gara, The second Life Speech Contest.

Alcune informazioni in più sulle gestures Vocali

Le gestures vocali di default sono selezionate random tra nove differenti animazioni basate dull'intensità della vostra voce. Queste Gestures sono nella cartella gestures della vostra libreria (sotto "Speech Gestures") nell'ultima versione di Second Life Voice Beta.



  • Ci sono 3 opzioni di volume (Basso-medio-Alto)
  • Per attivare i gestures parlate, semplicemente aprite la cartella chiamata "Gestures Vocali" che si trova nella libreria del vostro avatar.
  • per disabilitarle, click con il testo destro sulla cartella e selezionate Take off Items.

Iscrizione

Per avere il tempo di giudicarle mandatele entro le 3pm PST del 7 Maggio 2007 a Heretic Linden. Per favore scrivete chiaramente il vostro nome prima di metterle nel suo inventario. Le gestures saranno giudicate per la creatività, l'originalità e la qualità della visualizzazione dai membri del team Voice.

Daranno il nome del vincitore della gara al Voice Stress Extravaganza il 9 Maggio 2007. I partecpanti riceveranno in regalo una conefezione speciale con tutte le gestures del concorso! Visitate il blog di Second Life per maggiori informazioni sullo Stress Test.


Contest regole

- Tutte le gestires devono esssere PG.
- Chiunque partecipa alla gestures contest consente che la sua gesture venga inserita nel pacchetto finale di Voice Stress Test Extravaganza. Tutte le gestures saranno non copiabili, nè modificabili.
- Prima di consegnare le gestures controllate di chamarle con i vostro nome (di SL) e specificate il loro livello "Basso, medio, alto".
- Non sarà necessario che il vincitore sia presente per vincere.
- La gara è soggetta alle leggi internazionali di ogni stato,federazione e zona.
- Distribuzione dei premi:Verranno consegnati dalla Linden Lab via email, in sl o via posta.
- Ogni domanda potrà essere posta a Heretic Linden.


Non avete Voice Beta o avete qualche domanda? Visitate qui.

Commesso di Negozio

Un altro lavoro da provare su Sl è il commesso. Molto spesso compriamo da degli anonimi poster e un po' ci manca quella docile insistenza a cui siamo abituati quando entriamo in un negozio. A volte i proprietari assumo personale solo per vendere meglio quando fano i saldi, ma se verrete assunti con un orario settimanale avrete una vera e propria paga. Cercate Shop attendant nella barra di ricerca.

Adetto alla sicurezza

Forse vi è già capitato di vedere addetti alla sicurezza in giro. E' facile trovare lavoro nei club, sopratutto dove vi sono escort, ballerine o casinò. Verrete pagati a tempo e il vostro compito sarà di tenere lontano chiunque voglia attacare briga. Compresi i griefers. Cercate per Bouncer/security agent.

Cos'è una Calling Card?

Quando offrite l'amicizia a qualcuno riceverete la sua calling card. La troverete nel vosro invetrario nella relativa cartella? Che cos'è? E'un modo rapido per accedere al profile del vostro contatto senza dover passare dalla barra di ricerca. Cliccateci sopra due volte e si aprirà automaticamente il profilo. Oppure Trascinateci sopra le cose dal vostro inventario per potergliele passare automaticamente.

Dare un oggetto a qualcuno

E' facile dare le cose a qualcun altro potete:

  • Dare le cose a qualcuno che ci è vicino: click su di lui, profile e trascinate le cose dal vostro inventario al suo.
  • Dare qualcosa attraverso le Calling Cards: trascinate le cose dal vostro inventario direttamente nell calling card di colui che lo deve ricevere. Oppura apritela e speditela attraverso il suo profilo.
  • Dare qualcosa a qualcuno di cui non abbiamo la Calling Card: Cercate il suo nome in search nella categoria people e speditegliela attraverso il suo inventario.
ATTENZIONE: se l'oggetto è contrassegnato con NO Copy voi lo darete ad un altro e non lo avrete più nel vostro inventario. Se è NO TRANSFER non riuscirete invece a passarglielo.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!