Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 15 gennaio 2008

Home Page




Colori, Colori!

Posti da vedere:


Eventi:

Concorsi:
Comunicati Stampa:

Contest Fantasia


Abbiamo festeggiato tante cose, il Sole e la Luna, i vari Colori, gli Stili Musicali, la Radio e l’indispensabile Bikini…bhè è arrivato il tempo di festeggiare tutti noi…

Italiani di SL!!!
Popolo di Santi, Poeti e Navigatori vi aspettiamo!!!

Sarà la nostra NOTTE MAGICA!!!

Contest all’Italiana, si premia la FANTASIA!!!! 500L ognuno al ragazzo e la ragazza che meglio esprimeranno la nostra famosa Fantasia Italica!!!

Tutto lo Staff di Salimar, Il Villaggio delle Tartarughe vi aspetta!
DJset della fantastica Daphnae Tomson, con una selezione della sua miglior musica!!

Giovedì 17 gennaio dalle 2pm alle 4pm ora di SL! (23,00/ 1,00 ora Italiana)

Per qualsiasi info mandate un IM a Mila tatham, marino669 Rossini, marzietta Martinsyde, Wallymen Pessoa o visitate il nostro BLOG!!

Vi aspettiamo!!

SLURL SALIMAR TURTLE'S VILLAGE

_________________
Mila Tatham
Alis Dream2-Salimar Turtle's Village
http://salimarturtlesbeach.blogspot.com

Argon - nauti




ARGON - In rotta verso il futuro - è un progetto rivolto a 50 giovani neolaureati di talento che ha l’obiettivo di offrire loro l’opportunità di sperimentarsi e mettersi in gioco in Second Life, per affacciarsi al mondo del lavoro reale con una marcia in più. (http://www.argoncommunity.net)

Il progetto, nato dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo e IKS - Gruppo Coreconsulting - è iniziato a fine dicembre 2007 (terminerà a inizio aprile 2008) ed entra in questi giorni nel cuore delle sue attività.

Per inaugurare questa avventura, con l’aiuto di Italian Life e WDT, verrà organizzata una serata piena di emozioni.

Gli argonauti si raduneranno Giovedì 17 Gennaio alle ore 20.00 circa per conoscere i dettagli del progetto, poi verranno catapultati nel gioco con una caccia al tesoro, a loro dedicata, che gli permetterà di muovere i primi passi e divertirsi in SL ed infine.....

….a partire dalle 21.00 grande festa aperta a tutti!

Coreografia gestita e coordinata da Castalia Guyot e Morgause Merlin
Dj live dedicato all'evento Alkanos Smit (del gruppo The Family Record)
Trasformista e giocoliere il famoso ex mago di Legenda Crios Asp
E gli storici e favolosi Manager, Pr e Barman di alcuni dei locali più cool di SL Italia (Adelchi,Lindros, Moreno,Chri, Reiko,Clorinda, Nanny,Alice)


Tra effetti speciali, musica e animazione per far sentire gli ARGONAUTI benvenuti nella Second Life!.


Venite anche voi a dare il benvenuto agli AGONAUTI del progetto ARGON.....vi aspettiamo.......

[url] http://slurl.com/secondlife/Italian%20Life/111/126/24[/url]

Per facilitare la vita ai giovani esploratori abbiamo settato il limite della land a livelli medi, quindi domando scusa se non riuscirete ad arrivare subito ma la festa continua fino a mezzanotte....quindi c'è tempo


Aspettando gli argonauti vi saluto

Alice Mastroianni

Director WDT

Serata Legenda

SIAMO LIETI E ONORATI DI ANNUNCIARE CHE IN DATA 18-01-2008 ALLE ORE 22.00 CIRCA,PRESSO LE TERRE DI LEGENDA SI TERRA' UNA SERATA ORGANIZZATA DAL CLUB CTIES & TOWNS IN ONORE DELLA REGINA ITINERA E DEL SUO NOBILE E VALOROSOSO POPOLO.
ORGOGLIOSI DI POTER METTERE I NOSTRI UMILI MEZZI AL SERVIZIO DEL REGNO DI LEGENDA,INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE NUMEROSI A TALE EVENTO DI INIZIO ANNO IN UNA SORTA DI GEMELLAGGIO IN UNA TERRA "FANTASTICA".COME SEMPRE SARETE ALLIETATI DA BUONA MUSICA,DA SPLENDIDE DANCERS E DA PREMI PER TUTTI.
PARTECIPATE NUMEROSI.

GRANDE FAMA E GLORIA A LEGENDA E ALLA SUA REGINA....
...CI INCHINIAMO

Legenda Antica Castello Italia, Legenda Antica (145, 133, 32)
Cities & Towns , Mascioni (187, 180, 22)

OK IL L$ E' GIUSTO!!!

Lo staff di Piazza Italia è lieto di presentare OK IL L$ E' GIUSTO!!! , il gioco a premi che martedì 15 gennaio 2008 verrà ospitato in Piazza Italia in collaborazione con la land di Torre di Niubbilandia *RTMI* (Galore).

Per parteciparvi mandate la vostra iscrizione con un IM a Annemarie Perenti oppure a Angel McGinnis

E se volete saperne di più, su premi e regolamento, eccovi ogni informazione: buona lettura!

REGOLAMENTO
----------------
All'inizio di ogni puntata di "OK il linden è giusto", il presentatore chiama a giocare i primi 8 concorrenti, iscritti al gioco che si andranno a posizionare nel banco delle postazioni che si trova sul palco.

A questo punto prende avvio il gioco vero e proprio: al grido di "Apriti, Sesamo!" si apre il portale girevole posto nello studio, dietro al quale si cela l'oggetto del primo round.
Dopo che il presentatore l'ha descritto, compito di ciascuno dei concorrenti è indovinare il prezzo giusto dell'oggetto, o almeno avvicinarsi il più possibile.
Il concorrente che indovina o più si avvicina al prezzo dell'oggetto lo vince.
Il concorrente che risulta piu' lontano dal prezzo giusto viene eliminato.

A lla fine dei quattro round i quattro concorrenti rimasti in gara vengono chiamati a concorrere alla "Ruota del Destino", per aggiudicarsi la possibilità di giocare alle Vetrine Finali, e vincere ulteriori ricchi premi.
La Ruota è suddivisa in 20 spicchi uguali, e ha punteggi che vanno da 5 a 100, numerati per 5. I concorrenti hanno diritto di girare la Ruota una o piu' volte, nel tentativo di ottenere con la somma dei risultati il punteggio di 100, o vicino il più possibile ad esso, ma senza superarlo. Quando il concorrente ritiene sufficiente il punteggio ottenuto, e non vuole correre il rischio di superare i 100 punti col giro successivo, può fermarsi. Valgono anche le seguenti regole:
1) il concorrente che totalizza 100 punti esatti con un giro soltanto vince un premio straordinario di 1.000 annelinden;
2) in caso di parità tra due concorrenti si effettua lo spareggio, ripetendo la prova con un solo giro di Ruota ciascuno (nel giro di spareggio chi realizza il 100 non vince il premio straordinario).
I 2 concorrenti che hanno totalizzato il punteggio più alto sono gli unici finalisti ammessi al gioco finale delle Vetrine.

I concorrenti usciti vittoriosi dalla prova della Ruota del Destino si sfidano, nei minuti conclusivi del programma, per aggiudicarsi una delle due Vetrine Finali, contenenti ricchi premi.

Il concorrente che alla ruota ha ottenuto un punteggio migliore ha diritto di vedere la prima Vetrina, e scegliere se tenerla oppure accettare al "Buio" la seconda vetrina.
Più in dettaglio: il concorrente vede la prima Vetrina, dopodichè gli viene posta la fatidica domanda "La tiene o la cede?". A questo punto può tenere la Vetrina e dichiarare il suo prezzo giusto, oppure se non è soddisfatto dei premi puo' scegliere la seconda, senza possibilita' di ripensamenti. A questo punto il concorrente cerchera' di indovinare il prezzo in vetrina.
Il secondo concorrente fara' lo stesso con la vetrina rimamente. Quello dei due concorrenti che si avvicinera' di piu' al prezzo della propria vetrina ne vincera' il contenuto e sara' dichiarato il vincitore del gioco. In caso di parita' il vincitore sara' deciso con uno o piu' giri della ruota.
_________________
-----------------------------------------
The world is not enough,
but it is such a perfect place to start, my love
------------------------------------------
In SL sono Luciana Pinazzo, mi leggi anche su: http://www.slnn.it

CIOCCOLATO, CHE PASSIONE

CIOCCOLATO, CHE PASSIONE

martedì 15 Gennaio 2008 - ore 22:30

Questa sera la fastosa pista danzante dell'ITALIAN BEACH JAZZ CLUB vi accoglierà in un'atmosfera golosissima.
Lasciatevi tentare dalla vostra passione per quello che i Maya denominavano "Cibo degli Dei" ed interpretate il tema della serata, cavalcando l'onda della vostra fantasia con abiti, accessori particolari e tanto altro di colore cioccolato...
In palio 2 ricchi premi da 1000 azioni Itland (ITL) cadauno per ogni categoria uomo/donna.

Vi aspettiamo ad Itland per far emergere la vostra passione per il cioccolato più cool ed elegante di Second Life.
Mancare sarebbe un peccato di gola...

Clicca qui per raggiungere il luogo del contest:
http://slurl.com/secondlife/ITLAND/57/72/25
_________________
Elettra Gausman
PR dell'ITALIAN BEACH JAZZ CLUB
di ITLAND

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!