Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 15 gennaio 2008

OK IL L$ E' GIUSTO!!!

Lo staff di Piazza Italia è lieto di presentare OK IL L$ E' GIUSTO!!! , il gioco a premi che martedì 15 gennaio 2008 verrà ospitato in Piazza Italia in collaborazione con la land di Torre di Niubbilandia *RTMI* (Galore).

Per parteciparvi mandate la vostra iscrizione con un IM a Annemarie Perenti oppure a Angel McGinnis

E se volete saperne di più, su premi e regolamento, eccovi ogni informazione: buona lettura!

REGOLAMENTO
----------------
All'inizio di ogni puntata di "OK il linden è giusto", il presentatore chiama a giocare i primi 8 concorrenti, iscritti al gioco che si andranno a posizionare nel banco delle postazioni che si trova sul palco.

A questo punto prende avvio il gioco vero e proprio: al grido di "Apriti, Sesamo!" si apre il portale girevole posto nello studio, dietro al quale si cela l'oggetto del primo round.
Dopo che il presentatore l'ha descritto, compito di ciascuno dei concorrenti è indovinare il prezzo giusto dell'oggetto, o almeno avvicinarsi il più possibile.
Il concorrente che indovina o più si avvicina al prezzo dell'oggetto lo vince.
Il concorrente che risulta piu' lontano dal prezzo giusto viene eliminato.

A lla fine dei quattro round i quattro concorrenti rimasti in gara vengono chiamati a concorrere alla "Ruota del Destino", per aggiudicarsi la possibilità di giocare alle Vetrine Finali, e vincere ulteriori ricchi premi.
La Ruota è suddivisa in 20 spicchi uguali, e ha punteggi che vanno da 5 a 100, numerati per 5. I concorrenti hanno diritto di girare la Ruota una o piu' volte, nel tentativo di ottenere con la somma dei risultati il punteggio di 100, o vicino il più possibile ad esso, ma senza superarlo. Quando il concorrente ritiene sufficiente il punteggio ottenuto, e non vuole correre il rischio di superare i 100 punti col giro successivo, può fermarsi. Valgono anche le seguenti regole:
1) il concorrente che totalizza 100 punti esatti con un giro soltanto vince un premio straordinario di 1.000 annelinden;
2) in caso di parità tra due concorrenti si effettua lo spareggio, ripetendo la prova con un solo giro di Ruota ciascuno (nel giro di spareggio chi realizza il 100 non vince il premio straordinario).
I 2 concorrenti che hanno totalizzato il punteggio più alto sono gli unici finalisti ammessi al gioco finale delle Vetrine.

I concorrenti usciti vittoriosi dalla prova della Ruota del Destino si sfidano, nei minuti conclusivi del programma, per aggiudicarsi una delle due Vetrine Finali, contenenti ricchi premi.

Il concorrente che alla ruota ha ottenuto un punteggio migliore ha diritto di vedere la prima Vetrina, e scegliere se tenerla oppure accettare al "Buio" la seconda vetrina.
Più in dettaglio: il concorrente vede la prima Vetrina, dopodichè gli viene posta la fatidica domanda "La tiene o la cede?". A questo punto può tenere la Vetrina e dichiarare il suo prezzo giusto, oppure se non è soddisfatto dei premi puo' scegliere la seconda, senza possibilita' di ripensamenti. A questo punto il concorrente cerchera' di indovinare il prezzo in vetrina.
Il secondo concorrente fara' lo stesso con la vetrina rimamente. Quello dei due concorrenti che si avvicinera' di piu' al prezzo della propria vetrina ne vincera' il contenuto e sara' dichiarato il vincitore del gioco. In caso di parita' il vincitore sara' deciso con uno o piu' giri della ruota.
_________________
-----------------------------------------
The world is not enough,
but it is such a perfect place to start, my love
------------------------------------------
In SL sono Luciana Pinazzo, mi leggi anche su: http://www.slnn.it

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!