FORSE AVRETE GIA' VISTO QUALCUNO CON LA MAGLIETTA BAGNATA SU SECOND LIFE..MA ALL'UTOPIA SABATO 30 GIUGNO ALLE ORE 22:00 CI SARA' UN CONTEST CHE PREMIERA' LA PIU' BELLA CON LA MAGLIETTA BAGNATA..
RAGAZZI E' UNO SPETTACOLO DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE..
Per l'inzio dell'estate come non celebrare l'evento col contest più famoso del mondo? Nella zone hot della miniera della Utopia Inc. Miss maglietta bagnata, La più votata si aggiudicherà come premio 1000ls, le magliette verranno fornite direttamente da noi. il voto sarà espresso dalla giuria popolare mediante l'appostito cartellone. Per l'iscrizione invia un IM a Spake Barzane entro e non oltre il 29/06/07.
Info
STAFF:
Spake Barzane
Nianna Barzane
Marcellino Paderbon
Paolino Gausman
Marianne Dovgal
Marty Broek
sabato 30 giugno 2007
Miss Maglietta Bagnata
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 0 commenti
Etichette: eventi
Oggetti Physical e Tipi di Materiali.
Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso la Ivory Tower of Prims.
Modulo 1 , stazione 12: Oggetti Physical e Tipi di Materiali.
La dodicesima stazione vi darà delucidazioni sui diversi materiali e gli oggetti Physical.
Andate nella finestra di Edit e cliccate More e nella tabella Object vedrete un menù a tendina chiamato Materials.
Quando fate un oggetto con uno di questi materiali, alterate le sue caratteristiche.
Queste differenze sono abbastanza facili da noatre quando un oggetto è nello stato Physical, o quando viene colpito da un avatar o da un altro oggetto physical.
Le osservazioni successive sono basate sulla mia esperienza diretta. Sono perciò soggettive.
Stone (pietra): Fa un suonopiù leggero del legno quando sbatte e semra avere una massa pesante. Probabilmente meno rimbalzante del metallo.
Metal (Metallo) Fa un suono metallico sgradevole quando cade o sbatte. Appare molto rimbalzante e solido. Le palle nel Newton’s Cradle alla Stazione 8 sono fatte di questo materiale.
Glass (vetro) Fa un leggero suono di vetro quando colpito. Una massa pesante ma vuota, non molto rimbalzante.
Wood (legno): è il materiale di Default. Fa un suono basso quando colpito. Pesante e discretamente rimbalzante
Flesh (carne): Un materiale strisciante. Fa un suono tipo quello di una palla da calcio bagnata quando lo colpite. Di massa leggera, non rimbalzante.
Plastic (plastica): Simile al Flesh ma più rimbalzante, con un suono meno forte.
Rubber (gomma): Fa un piccolo suono, massa media e molto rimbalzante .
Light: E’ nella sezione texture come Full Bright e nella sezione feature come light. Questa è una texture speciale che emette luce! Ma ne parleremo ampiamente nel modulo 3.
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 0 commenti
Selezionare i proprio oggetti
Per evitare di fare confuzione con gli oggetti degli altri mentre lavorate in built e magari dovete collegare o rimuovere qualcosa, ecco uno strumento utile:
- Andate su Tools e scegliete Select Only My Objects
- Tools, Select Only Movable Object
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 0 commenti
La scienza su Second Life
La missione del Second Life Science Center è aiutare la creaziaone di una comunità di SL che ama la scienza. Ha perciò provveduto a:
- Ampliare le opportunità di visitare Land con contenuti scientifici.
- Fare mostre nello Science Center o la Info IsLand II e renderle la sede principale di tutti i contenuti scientifici in Sl.
- Dare oppurtinità di imparare a chiunque sia interessato all'argomento.
Molto interessante però è la serie di Landmark sulla scienza presente in Second life.
Prendersi del tempo per visitarli tutti è davvero istruttivo e divertente. Studiare in questo metaverso è davvero un'altra cosa!
Proverete sulla "Vostra" pelle lo spazio o i fenomeni naturali, viaggerete in luoghi che mai avreste pensato di visitare, sperimenterete fenomeni che fino ad oggi vi erano sconosciuti.
Ecco una parte della lista (sono esclusi i biomondi, ne parlerò successivamente):
- Aimee Weber's Lab
- Aspects of Appearance
- Cafe Fireball - McMaster University Faculty of Engineering
- The Caledon Tesla Society
- Carl Sagan Pavilion by The Illusion Factory
- Center for Water Studies
- Centers for Disease Control and Prevention
- SL Computer History Museum
- Consumer Health Library
- Deep Sea Marine Aquarium & Sea-Life Centre
- Eclipse Building by Aimee Weber and The Exploratorium
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 1 commenti
Creare Sculpties
Lezione: Advanced Building--Sculpties
Insegnate: Metaphor Box & Gramma Fiddlesticks
Imparate a creare sculptured prims in Second Life!
Scaricate e installate "Rokuro" per partecipare a questa lezione.
Ora: 10:00 am to 11:00 am
Durata: 1 hours
Luogo: NCI Beach (Fishermans Cove) Sky Classroom
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 0 commenti
Etichette: lezioni
Cercasi Organizzatori di Eventi
Leggo e rigiro:
... per la AFT sim, la Zodiac Ballroom. Stiamo cercando host con esperienza che sappiano organizzare. dirigere, postare eventi. Contattate Birl Stirling per maggiori dettagli in-world.
SS Galaxy, l'unicanave da crociera in Scala su SL. Ancorata nel Sagittarian Sea, la SS Galaxy si estende su 3 sims con pi di 8 opportunità di intrattenimento. Inoltre offre diverese attività a bordo e una grande varietà di stanze e suites, shopping.... tutto con quello stile lussuoso e sofisticato che si adatta ad una nave da crociera.
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, giugno 30, 2007 0 commenti
Etichette: Lavoro