Libera traduzione del corso sulle costruzioni scritto da Lumiere Noir (ideatore e costruttore della Ivory Tower of Prims) e distribuito presso la Ivory Tower of Prims.
Modulo 1 , stazione 12: Oggetti Physical e Tipi di Materiali.
La dodicesima stazione vi darà delucidazioni sui diversi materiali e gli oggetti Physical.
Andate nella finestra di Edit e cliccate More e nella tabella Object vedrete un menù a tendina chiamato Materials.
Quando fate un oggetto con uno di questi materiali, alterate le sue caratteristiche.
Queste differenze sono abbastanza facili da noatre quando un oggetto è nello stato Physical, o quando viene colpito da un avatar o da un altro oggetto physical.
Le osservazioni successive sono basate sulla mia esperienza diretta. Sono perciò soggettive.
Stone (pietra): Fa un suonopiù leggero del legno quando sbatte e semra avere una massa pesante. Probabilmente meno rimbalzante del metallo.
Metal (Metallo) Fa un suono metallico sgradevole quando cade o sbatte. Appare molto rimbalzante e solido. Le palle nel Newton’s Cradle alla Stazione 8 sono fatte di questo materiale.
Glass (vetro) Fa un leggero suono di vetro quando colpito. Una massa pesante ma vuota, non molto rimbalzante.
Wood (legno): è il materiale di Default. Fa un suono basso quando colpito. Pesante e discretamente rimbalzante
Flesh (carne): Un materiale strisciante. Fa un suono tipo quello di una palla da calcio bagnata quando lo colpite. Di massa leggera, non rimbalzante.
Plastic (plastica): Simile al Flesh ma più rimbalzante, con un suono meno forte.
Rubber (gomma): Fa un piccolo suono, massa media e molto rimbalzante .
Light: E’ nella sezione texture come Full Bright e nella sezione feature come light. Questa è una texture speciale che emette luce! Ma ne parleremo ampiamente nel modulo 3.
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