Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 7 luglio 2008

Home Page


Com'è lontana ancora la data della partenza.... è il 7 luglio solo.... manca un mese!
Oggi primo giorno senza grandi lavori... ci sarebbero mille cosette da sistemare, ma nessuna attira la mia attenzione più di tanto.
Fa caldo non ne ho voglia.
Dopo un anno al cardiopalma questo momento meno ricco d'impegni mi agita ancora di più. Ma come si fa? LOL devo farmi curare ehheheh
Allora.. vediamo cosa tiro fuori dal cilindro oggi...
Prima cosa, mettete il costume da bagno e fate un giro a Piedra. Ne vale proprio la pena!
Poi, per la vostra vita sociale vi segnalo:

E una proposta per gli artisti, dall'amica Manuela Collas:
Altra cosa importante è leggere questo comunicato:
E infine, ecco dove trovare del materiale sull'incontro con Gerosa avvenuto Venerdì scorso, forniti da Arco Rosca e Roxelo Babenco:

Roma centro cerca artisti emergenti

Cerchiamo nuovi talenti in cerca di spazio!
Roma centro apre le porte agli artisti emergenti!
Cerchiamo musicisti, cantanti, dj, attori, ballerini, e chiunque altro voglia farsi conoscere
E per la nostra galleria espositiva, scultori, pittori, fotografi e chiunque altro voglia mostrare la propria arte!
Se siete interessati, mandate un IM a Manuela Collas che sarà lieta di fissarvi un appuntamento.
Email: news.romacentro@gmail.com
http://slurl.com/secondlife/Roma%20centro/206/110/31
_________________
..:: Manuela Collas ::..
- Roma centro -

KRISALIDE JAZZ TRIO

Lunedì 7 Luglio 2008

Questa sera alle ore 22.00 il KRISALIDE JAZZ TRIO suonerà
a MAROSTICA VERA, rigorosamente dal vivo come sempre.

Se avete voglia di ascoltare buona musica siete i benvenuti.

SLurl:
http://slurl.com/secondlife/Veneto%20Vero/167/74/24

Veneto Vero (167, 74, 24)
_________________
KRISALIDE JAZZ TRIO
Adelchi Rossini - Kristine Lowey - Alduccio Barbosa


I nostri video:
http://www.myspace.com/krisalidejazztrio

Mercatino itcommunity

Siamo lieti di annunciare che ad itcommunity si aprirà la prima rassegna mercatino. Verranno messi a vostra disposizione banchetti e 20 prims di spazio tutto gratis! Si inizierà lunedì sera fino a mercoledì. Per informazioni potete contattare AliceDiMax Taurog. per raggiungerci?
http://slurl.com/secondlife/Osteria/107/52/62


MERCOLEDI 09-07-08 ore 23.00 a fine mercatino, avremo musica dal vivo con Biabi Dj. Musica italiana per veri intenditori

Non mancate !!!!

P.S. BANCARELLE ANCORA DISPONIBILI, AFFRETTATEVI !!!!


Luchino Burt
@ITCommunity@ Owner

Happening Fotografico

La 2LifePhotos in occasione dell' Inaugurazione della sua sede è lieta di annunciare un Happening Fotografico condito da fotografie, musica, chiacchere e cotillones.



Tutto questo Martedi 8 Luglio 2008 dalle ore 22.

Vieni nella sede della 2LifePhotos

Inviti e informazioni direttamente a 2LifePhotos@gmail.com
_________________
2LifePhotos@gmail.com
http://2lifephotos.p-network.net/

http://www.koinup.com/ChrisTower
http://www.slibero.net/index.php?option=com_content&task=view&id=118&Itemid=9
http://christowerdae.pho.to/albums/topgallery/

Italian Resuscitation Council

IRC (Italian Resuscitation Council), Gruppo Italiano per la Rianimazione Cardiopolmonare, nasce nell’ottobre del 1994 con lo scopo primario di diffondere la cultura e l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia.

L’associazione coinvolge medici di diverse discipline e infermieri professionali attivamente impegnati nel settore della rianimazione cardiopolmonare intra ed extra ospedaliera.

L’attività di IRC si integra con quella di analoghe associazioni italiane e straniere e in modo particolare con quella dell’European Resuscitation Council.

Dal momento che la formazione degli operatori sanitari, degli operatori impegnati istituzionalmente nelle emergenze non sanitarie e della popolazione in generale è considerata come uno strumento di fondamentale importanza, IRC ha sviluppato una rete di formatori e attraverso la collaborazione con il partner europeo ERC, sta diffondendo in Italia le linee guida europee e certificando con il doppio logo IRC–ERC i propri corsi.

L’Associazione intende fra l’altro:

  1. Diffondere su tutto il territorio nazionale le linee guida internazionalmente accettate per la pratica della RCP
  2. Partecipare al processo di aggiornamento critico di tali linee guida in tutte le sedi nazionali ed internazionali
  3. Promuovere attività di verifica e controllo della qualità delle pratiche rianimatorie, a tal fine di giungere alla standardizzazione delle procedure, delle modalità di documentazione degli interventi rianimatori, rendendo così possibile la raccolta e l'elaborazione di dati statistici
  4. Elaborare e/o adattare alla realtà nazionale programmi di addestramento alla rianimazione destinati a tutti i potenziali utenti, dal semplice cittadino alle figure professionali sanitarie, procedendo, d'intesa con le Organizzazioni scientifiche internazionalmente riconosciute, all'accredito degli operatori e delle istituzioni che operano nel settore della formazione in RCP
  5. Promuovere e coordinare attività di ricerca
  6. Promuovere e diffondere la formazione di una coscienza pubblica, sensibilizzando l'attenzione del mondo scientifico, istituzionale e dei sistemi di informazione alla pratica della RCP e ai problemi ad essa connessi
  7. Per tutto questo IRC si avvale di numerosi gruppi di lavoro (Commissioni) che periodicamente si incontrano per portare a compimento progetti di studio e formazione.
  8. Come tutte le associazioni ha uno statuto ed è composta da un Consiglio Direttivo e un Comitato dei Garanti.

Nel corso del 2007 l’associazione ha superato i 6600 soci coinvolgendo persone di varie professionalità quali Medici e Infermieri che in linea generale operano nelle Terapie Intensive, Unità Coronariche, servizi 118 Emergenza Territoriale e Pronto Soccorsi e Medicine d’Urgenza.

Il grande interesse suscitato da queste tematiche fra le associazioni di volontariato e nel contesto della società civile pone adesso IRC di fronte ad una nuova e importante sfida: promuovere la cultura dell’emergenza sanitaria nella comunità, affinché chiunque, di fronte ad eventi che a volte richiedono un primo intervento rapido ed essenziale per salvare una vita, possa essere messo in grado di rapportarsi con i servizi di emergenza e di compiere le prime, indispensabili manovre di soccorso. Per questo è nata IRC Comunità che lavora per la diffusione della conoscenza e corretta applicazion della RCP nel mondo laico.

Non si poteva quindi non diffondere l'attività di IRC anche mediante i nuovi canali di comunicazione virtuali quali Second Life in primis, ed ecco che è nata l'idea della land dove ritrovarsi tra addetti ai lavori e pubblico laico interessato a saperne di piu' ed eventualmente frequentare in rl corsi certificati a livello nazionale ed europeo.

L'isola di Italian Resuscitation Council è aperta ed è visitabile al seguente indirizzo:

http://slurl.com/secondlife/Irelore/185/57/44/

Foto inagurazione sede IRC in Second Life

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!