Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 18 luglio 2007

Sanctum Sanctorum

Sanctum Sactorum è un villaggio ispirato alle legende dell'Irlanda, o, in generale a tutto ciò che è fiabesco.

Tutto è ben realizzato qui, i viottoli scoscesi di pietra, alberi giganteschi che si muovono sotto la spinta del vento...
E' decisamente una bella ambientazione, in oltre la musica è quella giusta: popolare irlandese per le zone comunitarie, inquietante e d'atmosfera per il bosco ed i dintorni.

Da vedere qui c'è molto.
Inanzitutto, al centro della baia, staziona una gigantesca nave pirata, che ricorda davvero quella di Capitan Uncino della favola di peter Pan. Che sia da qualche parte?
Mi aspettavo di vedere il coccodrillo con il suo tica tac.. lol

Più reale è invece il pub che si trova in mezzoa lla vallata. In puro stile irish.
C'è pure la Guinness.
Sedetevi a sorseggiare la vostra birra, ed a pensare ad i fatti vostri per un po' ad uno degli sgabelli, qui il tempo non esiste in quanto tale, si dilata. sarà L'alcol???

Nel patio fuori potrete ascoltare anche la musica di un grammofono e ballare guancia a guancia.

Ci sono diversi shop in questa zona, in uno dei quali vendono mobili e tende davvero realistici. Putroppo tutto ha un suo prezzo. Come sempre.

Andate a fare una visita a questo posto, non rimarrete delusi.

Avatar Makeover

NCI Class: Avatar Makeover
Insegnante: Alexandria LeShelle


Stanchi del vostro avatar di default? Volete fare qualche piccolo cambiamento? Venite a imparare i segreti per renderlo fantastico!

L'insegnante Honeydew Hilite vi mostrerà come migliorare il vostro avatr senz aspendere un L$. Vi mostrerà cosa fare con capelli, skin, scarpe e vestiti.
La lezione ha bisogno di dedicare ad ogni studente un'attenzione particolare erciò è limitata a 5 studenti.

IM Honeydew Hilite per un tp. La classe si incontrerà alla NCI Beach.

Ora: 11.00 am to 12:00 pm
Durata: 1 hour
Luogo: NCI Caledon (Caledon Highlands) Great Hall

***Promotions Manager***

Abbiamo sviluppato alcuni nuovi giochi pr i club e i casinò che pensaimo possano avere un ottimo riscontro. Abbiamo otimo programmatori a necessitiamo di venditori.

Ciò che stiamo cercando sono appunto promotions Manager che possano cogliere la palla al balzo. Dovranno coordinare un gruppo di venditori, un'armata sguinzagliata per sl.

Il candidato ideale deve avere esperienza nella Vendita e nel Marketing, una passata esperienza nella direzione di un gruppo di lavoro e la conoscienza di come funziona il business dei Dance Clubs su Sl.

E' un lavoro serio che consentirà anche future partnership. .

I candidati interessati possono scrivere a:

IM hiro Voss
sevilnatas1@hotmail.com

Racconti giapponesi

Geisha Sadayako ci racconterà delle favole sugli animali giapponesi. Tè, sake, e sushi verranno serviti durante l'evento.
Dalle 6 alle 8 pm SLT

Colpo di Fulmine

Il gioco inizierà Mer18Luglio dalle 22:00 alle 23:00

Volete trovare la vostra anima gemella?partecipate al gioco dell'estate su slibero!!!!
Come si svolge il gioco:

1-I partecipanti e le partecipanti verrano scelti durante la serata di mercoledi', senza iscrizioni e selezioni dai nostri Pr e host;

2 il concorrente o la concorrente dovra' scegliere nella nostra land la compagna/O, communicando la sua scelta in im al nostro pr Carvajozemarco Congrejo o MadMax73 Masala che provvederanno ad avvicinare la scelta .
il concorente avra' 15 minuti di tempo per corteggiarla/O nel nostro privet;

3 Trascorsi i 15 minuti dovranno comunicare se *C' è stato il colpo di fulmine*dimostrato attraverso un bacio . in caso di risposta positiva i due concorrenti saranno premiati con 200 linden a testa in caso di risposta negativa sara' premiato SOLO LA COMPAGNA/O SCELTA CON 400 LINDEN

4-In caso di risposta positiva la coppia scelta dovra' trascorrere insieme una settimana per tutte le serate organizzate da slibero nella nostra land se supereranno tale settimana insieme avranno in premio altri 200 linden divisi tra i due,quindi 100 linden a testa ;

5-il gioco si svolgera' il mercoledì sera per un ora dalle 22 alle 23 unica regola richiesta per partecipare al gioco è non avere un partner sul profilo


Staff slibero

oppure vai sul search e digita slibero

Official PR Slibero
MadMax73 Masala

That's amore

That's amore si rinnova, nuova piscina, Ristorante , Salsa Jazz Club, salottino sul mare, e centinaia di nuovissime romantiche animazioni in una favolosa spiaggia tropicale...

Venite a trovarci
That's Amore

Diecicento

Diecicento rinnova il suo impegno con la promozione di mostre sulle arti visive.
Questa volta è il turno di Mayda Mason, giovane fotografa friulana.

Propone una raccolta di 12 fotografie piene di fascino scattate in spiagge deserte.

Lunghe esposizioni, cieli tempestosi, nebbia e colori forti abbinati al segno, spesso invisibile, del passaggio umano, vogliono creare atmosfere insolite e surreali.
La poesia e l'insolito in luoghi comunemente affollati visti dai suoi occhi.

Venite a visitare la nostra galleria a questo slurl

o cercando Atmosfere sul search interno.
Ogni sera, dalle 21 alle 23, troverete Mayda ad accogliervi ed a guidare la vostra visita!

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!