Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 14 luglio 2007

Neo Realms Fishing Camp

Il creatore di questo posto, Neo-realms Fishing Camp, è Sweegy Manilow. La sua idea era molto semplice: realizzare un laghetto di pesca virtuale dove i residenti potessero divertirsi nello sport della pesca, nel modo più reale possibile.

Incredibile a dirsi ma questo posto ha avuto un successo eccezionale.

Come si fa? Per prima cosa avete bisogno di un kit per la pesca. Quello da principianti viene 16 L$ ed avrete 50 esche. Sarà poi possibile acquistare solo altre esce o passare a kit per professionisti molto più costosi (più di 1000 L$). E'chiaro che migliore è la vostra attrezzatura, più sarà facile prendere qualcosa.
Tutto ciò è acquistabile all'ingresso del laghetto virtuale.

Recateviad una postazione libera e indossate la canna da pasca. Rezzate a terra il barattolo delle esche e cliccateci sopra. Scegliete il una delle due modalità di pesca.

Ora cliccate sulla canna da pesca e scegliete cast. Ripetete ogni volta che la vostra sessione di pesca è termita (l'esca è stata mangiata o avete pescato un pesce!)
Ci sono pesci di tutte le taglie e li pescherete a secondo della grandezza della vostra canna da pesca.

Più pesci pescherete, più aumenterete il vostro punteggio, più avrete la possibilità di vincere i premi messi in palio!

Vengono organizzati anche dei tornei tra residenti-.
Informatevi sul sito internet anche solo per andarli a vedere!

Con i vostri pesci poterte fare quelo che meglio credete, hanno tutti i permessi! Potete anche aggiungergli uno script e metterli nel vostro acquario.
Inoltre con la vostra canna da pesca potrete pescare ovunque! Certo, se lo farete nei laghetti ufficiali accumulerete punti!


Nuova Sicilia

Su Secon Life c'è anche Nuova Sicilia .



Nuova Sicilia e il paesino di Trinacria, nate due mesi fa circa, sono state create per esplorare diverse opportunita' convergenti tra RL ed SL. Venite a trovarci, ed iscrivetevi al gruppo Nuova Sicilia Friends per ricevere aggiornamenti ed inviti ai vari eventi.

Per sapere qualcosa in piu' sugli obiettivi di Nuova Sicilia, inserite il seguente link nel vostro browser per leggere l'articolo scritto da SLibero.



Pakito Crimson

Pakito Crimson è un chtarrista e cantante daarcellona, Spagna. Ha suonato per anni con una band il basso.

Il suo show include mmusica di Bruce Springsteen, Red House Painters, Dogs d'Amour, Smiths...tutta la musica che adora.
Lenta e tranquilla con alcune sorprese...

Dalle 12 PM SLT

Creazione D'abbigliamento

NCI class: Creazione D'abbigliamento
Istruttore: RoseLinUK London
Crea il tuo abbigliamento in Second Life usando le mappe UV delll'avatar!

Ti servirà:

  • Un programma di Grafica capace di aprire documenti di Photoshop (.psd) e salvare in formato TARGA (.tga) con i canali alpha. (verranno date istruzione precise per i programmi Photoshop, Photoshop Elements, PaintShop Pro e/o GIMP)
  • Familiarità con il programma di grafica
  • I template per creare abbigliamento
  • L'immaginazione!

Arrivate resto perchè alla lezione intervengono molte persone.
Ora: 8:00 am /9:30 am
Durata: 1.5
Luogo: NCI Beach (Fishermans Cove) Sky Classroom

Savi Sieyes Benifit

Per favore partecipate al Relay for Life Event. Daremo un'onorificenza ai lavori Savi Sieyes per una Donazione alla RLF.

La musica sarà a cura di:

Dimivan Ludwig
Maxamillion Kleene
Wendy Curtiss

Ottima usica ed arte...venite eleganti..ballate...incontrate gente.... sentite della buona musica live.

Dalle 9 AM alle 12 PM SLT

ZHAO II

Leggo e rigiro:

Salve,

Ho lavorato ad un update di ZHAO (è un hud free di animation overrider): Vorrei darlo ad alcune persone per testarlo. Se siete interessati, mandatemi un IM in-world (Zigy Puff).

Sto cercando:

  • utilizzatori esperti di ZHAO - che abiano settato e configurato lo script più volte, o abiano anche tenuto lezioni su come settarlo.
  • Utenti frustrati - avete provato a settare ZHAO e l'vete trovato noioso, o avete lascito perdere. La notecard non vi ha aiutato; niente aveva senso.
  • Utenti inesperti - non avete mai provato ZHAo prima, e non sapete neache cosa sia.
Non c'è una paga (è un prodotto free), però ve ne sarò grato. Come è detto è un beta test, perciò mi aspetto che troviate dei bug. Apprezzerò molto se lo userete per un po' di tempo, e mi darete un feedback attraverso una notecard con il vostro nome.

Perciò.... se rientrate in una di queste categorie, o vlete anche solo provarlo, fatemi sapere.

Ziggy Puff.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!