Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

sabato 14 luglio 2007

ZHAO II

Leggo e rigiro:

Salve,

Ho lavorato ad un update di ZHAO (è un hud free di animation overrider): Vorrei darlo ad alcune persone per testarlo. Se siete interessati, mandatemi un IM in-world (Zigy Puff).

Sto cercando:

  • utilizzatori esperti di ZHAO - che abiano settato e configurato lo script più volte, o abiano anche tenuto lezioni su come settarlo.
  • Utenti frustrati - avete provato a settare ZHAO e l'vete trovato noioso, o avete lascito perdere. La notecard non vi ha aiutato; niente aveva senso.
  • Utenti inesperti - non avete mai provato ZHAo prima, e non sapete neache cosa sia.
Non c'è una paga (è un prodotto free), però ve ne sarò grato. Come è detto è un beta test, perciò mi aspetto che troviate dei bug. Apprezzerò molto se lo userete per un po' di tempo, e mi darete un feedback attraverso una notecard con il vostro nome.

Perciò.... se rientrate in una di queste categorie, o vlete anche solo provarlo, fatemi sapere.

Ziggy Puff.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!