Il creatore di questo posto, Neo-realms Fishing Camp, è Sweegy Manilow. La sua idea era molto semplice: realizzare un laghetto di pesca virtuale dove i residenti potessero divertirsi nello sport della pesca, nel modo più reale possibile.
Incredibile a dirsi ma questo posto ha avuto un successo eccezionale.
Come si fa? Per prima cosa avete bisogno di un kit per la pesca. Quello da principianti viene 16 L$ ed avrete 50 esche. Sarà poi possibile acquistare solo altre esce o passare a kit per professionisti molto più costosi (più di 1000 L$). E'chiaro che migliore è la vostra attrezzatura, più sarà facile prendere qualcosa.
Tutto ciò è acquistabile all'ingresso del laghetto virtuale.
Recateviad una postazione libera e indossate la canna da pasca. Rezzate a terra il barattolo delle esche e cliccateci sopra. Scegliete il una delle due modalità di pesca.
Ora cliccate sulla canna da pesca e scegliete cast. Ripetete ogni volta che la vostra sessione di pesca è termita (l'esca è stata mangiata o avete pescato un pesce!)
Ci sono pesci di tutte le taglie e li pescherete a secondo della grandezza della vostra canna da pesca.
Più pesci pescherete, più aumenterete il vostro punteggio, più avrete la possibilità di vincere i premi messi in palio!
Vengono organizzati anche dei tornei tra residenti-.
Informatevi sul sito internet anche solo per andarli a vedere!
Con i vostri pesci poterte fare quelo che meglio credete, hanno tutti i permessi! Potete anche aggiungergli uno script e metterli nel vostro acquario.
Inoltre con la vostra canna da pesca potrete pescare ovunque! Certo, se lo farete nei laghetti ufficiali accumulerete punti!
sabato 14 luglio 2007
Neo Realms Fishing Camp
Pubblicato da Micalita Writer alle sabato, luglio 14, 2007
0 commenti:
Posta un commento