Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 5 novembre 2007

Home page

Et Voilà!

Posti da vedere

Eventi
MostreLezioni
Concorsi
Curiosità


Hostel

Benvenuti ad Hostel!
Ecco la storia di questa città dove è attvo un Role Play di stile gotico...

Ames Haust, un povero minatore di Douglas dell'isola di Man, desiderava da molti annni di diventare un ricco banchera, ma la sua educazione non glielo permetteva.
James passava giorno dopo giorno nelle miniere e il suo corpo, stanco per il duro lavoro, non desderava altro che far parte dell'elite nella nobiltà della città ed accompagnarsi a belle donne nei bordelli.
Capendo che le sue preghiere non sarebero state esaudite, James decise di tyrovare una via di fuga e si rivolse ad una zingara in città che le potese leggere i fuutro. La zingara convocò lo spirito di un uomo di nome Broadus Telus che era stato accusato dell'omicidio di una giovane ragazza che aveva scoperto non essere sua figlia.
Broadus era stao un ricco uomo avido e aveva nascosto del denaro in varie aree dell'isola. Dette così delle precie istruzioni a James per trovare il denaro che desiderava per i suoi sogni. Il suo desiderio era che james costruisse una città a Nord Est dell'isola, vicino Regaby, e la chiamasse Hostel, e inoltre, trovasse anche un mago che lo potesse resuscitare una volta che la città fosse completa.

James fu istruiti di trovare un posto per la città che fosse tra un vecchio cimitero e tra alcune rovine di un tempio. qust'area non è che gli piacese molto, ma lasciò intatte le rovne perchè pensava abbellissero un po' quell'orrendo paesaggio.
Quasi alla fine del completamento della città, nel 1879, egli distrusse il cimitero e costruì così un' Università vicino alle rovine. La gente fu molto contenta di venire ad abitare in una bella città dai grandi spazi, dai negozi suntuosi e donne suntuose.
L'Università fu aperta e cominciò la suo prima lezione circondata dai campi dove si stavano insediando i poveri contadini che erano venutri a Hostel in cerca di terra.
Delle persone si trasferirono di nascosto in questa città e aprirono delle opium houses e s'incontravano solo di notte, ma erano gente rspettabile e non davano preoccupazioni.

James era a Capo del Consiglio della Città e accumulava denaro sporco, mentre era rispettato da tutti ed aveva assunto un'aria davvero boriosa.
Broadus visitò allora James in un sogno e gli chiese i progressi della sua resurrezione. James gli disse che non aveva nessuna intenzione di farlo e che se ne lavava le mani. James disse che aveva lavorato duramente e penava che un assisssino era meglio che restasse morto.
Broadus annuì rispettosamente e lasciòJames alla sua nuova vita.

I Mesi passarono finchè un giorno ritroviamo James nella libreria dell'Università. Sentì bussare da una porta nel pavimento ed entrando nell'apertura si addentrò nelle catecombe che sorgevano sotto l'Università. Cadde in un buco profondo senza riuscire a tornare su. amminò così in un tunnel con porte di legno, cercando di trovare un'uscita.

Camminò intorno al tempio nella palude e si ritrovò seguendo le incisioni su una grande tavola dove Broadus gli apparve, tagliandogli la gola da sinistra a destra e deturpandogli il volto.
James fu ritrovato il girno dopo che vagava semivivo, aggrapppato alla sua vita. Fu curato da un Medico italiano che era arrivato nella città qualche ora prima. Gli curò la maggior parte delle ferite fisiche ma concluse che James aveva avutro un trauma emozionale e che doveva riguardarsi in un posto sicuro.
Fu così costruito un manicomio al posto della casa di James, dove lui morì in dopo poco tempo e le sue urla sono finite a vagare nel cimitero insieme a quelle del fantasma di Broadua Telus.

Hostel barcollò un po' dopo la moerte di James Haust, ma ora la città si sta lentamente riprendendo. Anche se, ci sono molti spiriti vaganti nei dintorni...

Virtual CSI



Dove e Quando?

Sito web
IW

Prima Tappa di Miss Italia


PRIMA TAPPA MISS ITALIA SECOND LIFE 2008

Firenze, MARTEDI 6 novembre
ore 21.00 / 24.00 am PDT
http://slurl.com/secondlife/Firenze/160/196/26

La prima tappa del concorso avrà luogo a Firenze il giorno 6 novemre 2007, posticipando di due giorni la data fissata per il 4, a causa dell'alluvione della città avvenuta il 4 novembre 1966.
- ore 21.00 - La serata inizierà alle con la presentazione delle concorrenti selezionate per la tappa, che sfileranno in bikini, abito da giorno e da sera, e verranno intervistate.
- ore 22.45 - la giuria si ritira per deliberare la vincitrice della tappa.
- ore 23.00 - concerto live di KevinMThomas Carpool, artista di rock acustico di Baltimora
- ore 23.45 - Proclamazione delle vincitrici della tappa
- ore 24.00 - festa in discoteca
Vi aspettiamo numerosi !!

Lezioni per i Newbie

Nella splendida land Sole di Sicilia, organizzo dei corsi base di orientamento per i newbie, o per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di SL. C è anche un grande freebies, e presto dei camp.
SOLE DI SICILIA
http://slurl.com/secondlife/terra%20di%20sicilia/147/79/22/
_________________
http://alyssapiek.altervista.org/
Help to day- il sito guida a Second Life

Inaugurazione di SPA Resort

5 novembre 2007 alle 22:00 (ora italiana)

Inaugurazione di SPA Resort



Cos'è SPA Resort?
E' una SPA, un centro benessere, un luogo rilassante, una clinica che si prende cura dei propri utenti Stressato? Affannato? Depresso? Vuoi diventare plurimiliardario su secondlife? ...ma rilassati!! Su SPA Resort trovi tutto l'occorrente per una piacevole esperienza rilassante. Il nostro staff italiano sarà lieto di accogliervi e di prendersi cura del vostro benessere.

Al party inaugurale ci saranno anche:
-
2 contest generici: Best Male/Best Female
-
SPLODER per gli appassionati del genere

Abbigliamento consigliato:
scarpe comode che si balla ad oltranza!

Stasera 5 Novembre
dalle 22:00 in poi
SPA Resort

Non puoi mancare!



http://slurl.com/secondlife/Mimolette/160/120/25
_________________
Cesco Slade

Mostre d'arte su Prometeo

Sulle Isole Prometeo questo mese viene dato spazio a nuovi artisti :

Venice, La Vera Venezia di Italian Project presenta dal 3 al 16 Novembre ,nel Secondo Museo di Venezia un cambio della collezione. Nuova Mostra con l'Arte Grafica di Nik Marvin! Venite a incontrare l'artista!!!!

Siena , La bella Siena del gruppo Siena presenta dal 2 Novembre le opere di un grande pittore ungherese, conosciuto nell'Europa dell'Est ma ancora sconosciuto al mondo occidentale.

Torino Italy del Gruppo Torino Italy presenta in successione la rassegna d'arte Aut Art " Delucidazioni scomposte"... dal caos infine ....

Ma i Musei Prometeo sono in conituna evoluzione ... fatevi un giro, sulle isole Prometeo troverete tutti i lm necessari.

Le isole sono :
1. ISN Business Park
2. Italy Island Resort
3. Milano Italia
4. Alice Home
5. TIM Stadium
6. Alice Video
7. Alice My GP
8. In Toscana 1
9. In Toscana 2
10. In Toscana 3
11. In Toscana 4
12. In Toscana 5
13. In Toscana 6
14. In Toscana 7
15. Italy Orientation 1
16. Italy Orientation 2
17. Air 4
18. Sardegna
19. Ibridarte
20. Colorado Island
21. Corso Como Sunrise
22. Cinque Terre
23. Ere Pantalica
24. Ecopolis
25. Torino Italy
26. La Bella Siena
27. La Bella Siena 2
28. La Vera Venezia
29. Tumitu

In attesa di votazione ad entrare nel gruppo
30 Living Utopia (gdr land)
31 Cinecittà (Machinima Land)

Per rimanere sempre aggiornati di ciò che avviene a livello di Gruppo Prometeo leggete qui http://nuke.isn-secondlife.com/ISNSLFORUM/tabid/103/forumid/9/scope/threads/Default.aspx

Oppure visionare il calendario condiviso dal gruppo Prometeo
che potete visionare sul mio blog http://alicemastroianni.blogspot.com/

Contest fotografico “Belle.. di natura”

Contest fotografico “Belle.. di natura” 7-13 Novembre 2007
Fotografo: Marlin Carfagno

http://slurl.com/secondlife/Xalfor/211/15/23


Dal 7 al 13 Novembre 2007 si svolgerà, all’interno di una villa a due piani fronte-mare, il contest fotografico organizzato e realizzato da Marlin Carfagno.

Il tema è: “Belle.. di natura”, cioè la bellezza femminile immortalata dalle macchine fotografiche, all’interno di splendidi ambienti naturali di Second Life.

Il pubblico che visiterà l’esposizione sarà invitato a votare, in un tabellone elettronico, la fotografia preferita.
Le prime tre protagoniste delle immagini più votate riceveranno, durante l’ultimo giorno di esposizione, 1000 L$, 500 L$ e 200 L$.

L’ambientazione di questo evento è diversa dal solito, non si svolgerà in un palazzo-esposizioni, ma appunto in una villa fronte-mare, a maggior contatto con quella natura ripresa nelle fotografie esposte..

“Belle.. di natura” è visitabile fin da oggi, esposizione arricchita da alcune fotografie con tema ambientale di Marlin Carfagno.. (votazioni dal 7 in poi..)

Buona visita a tutti!!

http://slurl.com/secondlife/Xalfor/211/15/23



Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!