Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 5 novembre 2007

Hostel

Benvenuti ad Hostel!
Ecco la storia di questa città dove è attvo un Role Play di stile gotico...

Ames Haust, un povero minatore di Douglas dell'isola di Man, desiderava da molti annni di diventare un ricco banchera, ma la sua educazione non glielo permetteva.
James passava giorno dopo giorno nelle miniere e il suo corpo, stanco per il duro lavoro, non desderava altro che far parte dell'elite nella nobiltà della città ed accompagnarsi a belle donne nei bordelli.
Capendo che le sue preghiere non sarebero state esaudite, James decise di tyrovare una via di fuga e si rivolse ad una zingara in città che le potese leggere i fuutro. La zingara convocò lo spirito di un uomo di nome Broadus Telus che era stato accusato dell'omicidio di una giovane ragazza che aveva scoperto non essere sua figlia.
Broadus era stao un ricco uomo avido e aveva nascosto del denaro in varie aree dell'isola. Dette così delle precie istruzioni a James per trovare il denaro che desiderava per i suoi sogni. Il suo desiderio era che james costruisse una città a Nord Est dell'isola, vicino Regaby, e la chiamasse Hostel, e inoltre, trovasse anche un mago che lo potesse resuscitare una volta che la città fosse completa.

James fu istruiti di trovare un posto per la città che fosse tra un vecchio cimitero e tra alcune rovine di un tempio. qust'area non è che gli piacese molto, ma lasciò intatte le rovne perchè pensava abbellissero un po' quell'orrendo paesaggio.
Quasi alla fine del completamento della città, nel 1879, egli distrusse il cimitero e costruì così un' Università vicino alle rovine. La gente fu molto contenta di venire ad abitare in una bella città dai grandi spazi, dai negozi suntuosi e donne suntuose.
L'Università fu aperta e cominciò la suo prima lezione circondata dai campi dove si stavano insediando i poveri contadini che erano venutri a Hostel in cerca di terra.
Delle persone si trasferirono di nascosto in questa città e aprirono delle opium houses e s'incontravano solo di notte, ma erano gente rspettabile e non davano preoccupazioni.

James era a Capo del Consiglio della Città e accumulava denaro sporco, mentre era rispettato da tutti ed aveva assunto un'aria davvero boriosa.
Broadus visitò allora James in un sogno e gli chiese i progressi della sua resurrezione. James gli disse che non aveva nessuna intenzione di farlo e che se ne lavava le mani. James disse che aveva lavorato duramente e penava che un assisssino era meglio che restasse morto.
Broadus annuì rispettosamente e lasciòJames alla sua nuova vita.

I Mesi passarono finchè un giorno ritroviamo James nella libreria dell'Università. Sentì bussare da una porta nel pavimento ed entrando nell'apertura si addentrò nelle catecombe che sorgevano sotto l'Università. Cadde in un buco profondo senza riuscire a tornare su. amminò così in un tunnel con porte di legno, cercando di trovare un'uscita.

Camminò intorno al tempio nella palude e si ritrovò seguendo le incisioni su una grande tavola dove Broadus gli apparve, tagliandogli la gola da sinistra a destra e deturpandogli il volto.
James fu ritrovato il girno dopo che vagava semivivo, aggrapppato alla sua vita. Fu curato da un Medico italiano che era arrivato nella città qualche ora prima. Gli curò la maggior parte delle ferite fisiche ma concluse che James aveva avutro un trauma emozionale e che doveva riguardarsi in un posto sicuro.
Fu così costruito un manicomio al posto della casa di James, dove lui morì in dopo poco tempo e le sue urla sono finite a vagare nel cimitero insieme a quelle del fantasma di Broadua Telus.

Hostel barcollò un po' dopo la moerte di James Haust, ma ora la città si sta lentamente riprendendo. Anche se, ci sono molti spiriti vaganti nei dintorni...

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!