Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 1 ottobre 2007

Concerto HOGARTH-MARILLION 1^ internazionale in Second Life

HO il piacere di presentare un evento unico su SL nell'ambito del programma Prometeo-Continente Italia:

IL PRIMO CONCERTO IN SECOND LIFE DI STEVE HOGARTH CANTANTE DEL CELEBRE GRUPPO inglese DEI MARILLION

IL 6-10-07 ore 21 Presso ITALY ISLAND RESORT Palco concerti in EDEN ben 2 ore di concerto acustico live
indirizzo diretto al palco:
http://slurl.com/secondlife/ITALY%20ISLAND%20RESORT/50/131/627

di seguito alcuni siti di informazione sui Marillion-Hogarth

http://realtoread.net/h-natural/
http://www.marillion.com/
http://www.myspace.com/stevehogarth

Non potete mancare a un evento unico in SL, Buon divertimento!!!!!

Le primarie per il Partito Democratico

Le primarie per il Partito Democratico arrivano anche su Second Life.

La Fondazione Italianieuropei allestirà sulla sua isola (coordinate:

Italianieuropei 50, 146, 24 oppure all'indirizzo

http://slurl.com/secondlife/Italianieuropei/50/146/24/) un seggio elettorale con tanto di scrutatori. Il popolo virtuale degli avatar, dunque, potrà recarsi a votare per i reali candidati del Pd.

Le urne saranno aperte l'11 ottobre dalle 15 alle 23 e il 12 ottobre dalle 9 alle 13. I risultati elettorali saranno resi noti il 13 ottobre.

--

Italianieuropei su Second Life

sl.italianieuropei@gmail.com

www.italianieuropei.it

Party DI HALLOWEEN

Siete tutti invitati al "Party DI HALLOWEEN” che si terrà mercoledi 31.10.2007 alle ore 21.30 (00.30 PM PDT)ad art festival,nigorigawa
(6,167,46)

vi aspettiamo Festa a tema divertitevi a trovare costumi da streghe o maghi , l'avatar con il costume piu originale sara premiato con 250 linden

Sarà, una festa, assolutamente da non perdere !!!



non mancate!!! :evil:

PRIMO FILM ITALIANO interamente girato in Second Life

Salve a tutti,

ITLAND Entertainment è felice di annunciarvi che prossimamente avrete la possibilità di vedere il PRIMO FILM ITALIANO interamente girato in Second Life.

ITLAND ha fortemente creduto nell'idea e quindi ha prodotto il film che è una idea di Adelchi Rossini che ne è regista e sceneggiatore.

Le voci degli attori sono di doppiatori professionisti, quasi 5 i mesi di lavorazione e quasi 60 i personaggi coinvolti fra comparse/attori/builder e scripter.

Per il trailer qui:



A presto per il lancio ufficiale del FILM.

Grazie
_________________
Luigi Vandeverre
Presidente ITLAND
Owner Italian Beach Jazz Club

ITLAND informa... Eventi dall'1 al 5 ottobre

Una settimana densa d'appuntamenti, quella che ci aspetta a ITLAND!
Si parte stasera, con il contest "Austin powers" all'insegna degli anni '70. Ci si trova alla spiaggia di ITLAND, alle 21.45. Il premio, di ben 1000 Linden Dollars, sarà assegnato al miglior vestito '70!

Martedì 02 Ottobre sarà inaugurato il vernissage della mostra fotografica di Jacopo Querci, "About The Sea". Dalle 21.45, all'Itland Art Gallery. Sempre martedì, al QUID club, dalle ore 23.00 si terrà il Buddha Bar party, con distribuzione a random di premi in Linden Dollars. Tutta la musica sarà trasmessa da QUID radio.

Mercoledì 03 Ottobre, tendenza a volontà sempre al QUID, con l'house party di Cobain87 DJ. L'inizio è alle 22.15, anche qui, come al Buddha bar party, distribuzione random premi in Linden Dollars. La musica sarà trasmessa da Cobain86 Dryke sulle frequenze di QUID Radio.

Dall'house alla samba: giovedì 04 ottobre il Brasile sbarca sulla spiaggia di ITLAND... dalle ore 21.45 contest per il miglior abito da ballo latino o in chiave carnevale. Baia di Itland 2, primo premio 500 Linden Dollars.
Alle 22, sulla spiaggia di ITLAND, torna la grande musica dal vivo con il concerto di Andreus Gustafson.

Anche venerdì doppio appuntamento: al QUID, dalle 22.30, si viaggia fino all'estremo oriente con il contest (primo premio 500 Linden Dollars) per il miglior vestito da Ninja, Samurai o Geisha. Sulla spiaggia ITLAND, dalle 22, continuano i concerti, questa volta con Brunella Platania e la sua band, i Senso Unico Alternato.

Ricordate: per maggiori info potete contattate gli addetti alle comunicazioni (me o Alex) o gli owner della land. L'iscrizione ai concorsi avviene nel momento in cui si entra nel luogo dal contest, il vincitore verrà decretato da una giuria apposita.

Non mancate!

MotoGPone Second Life Challege

Visi@Group, in collaborazione con Isola Di Giove, presenta MotoGPone Second Life Challege. L'evento in 15 serate, dal 18 ottobre al 4 novembre, metterà sulla griglia di partenza tutti gli utenti! Siete pronti ad essere i protagonisti di gare mozzafiato sfidando le mitiche staccate del circuito di Laguna Seca?
Ma fate attenzione, perchè quelle non saranno le uniche curve che dovrete sostenere: il main event della manifestazione sarà, infatti, l’elezione di Miss MotoGPone Grid Girl. Le fortunate finaliste, non solo si aggiudicheranno un ricco premio in L$, ma diventeranno i nuovi volti-avatar per il calendario 2008 di www.motogpone.com.
Ma le sorprese non finiscono qui; serate a tema, ricchi contest e concerti live per non far mancare proprio nulla all’evento più “sprint” dell’anno.

Per ulteriori info su serate e iscrizioni ai contest, inviare un IM a: Lita Menges, Dadina Dosei, Mandrake Fride, Theend Writer.

"austin powers" contest

ITLAND: Lunedì 1 Ottobre ore 21.45 presso la nuova Italian beach "austin powers" contest - primo premio 100L$

Partecipa al nuovo divertentissimo e preziosissimo contest organizzato su ITLAND nella ormai rinomata nuova spiaggia. Il tema è rappresentato dai mitici anni 70!! Al miglior abito dell'epoca andrà il premio di ben 1000 L$..
Divertimento, musica, intrighi e.. tanti soldi..

Devo aggiungere altro?

Tutti i contest si svolgeranno mediante votazione diretta, tutti i partecipanti saranno automaticamente iscritti e verranno votati da una giuria nominata dagli owners di ITLAND.

CLICCA QUI PER ARRIVARCI DIRETTAMENTE: http://slurl.com/secondlife/ITLAND/165/143/21
_________________
Alex Pippen
ITLAND Communications

The Port

Creare l'architettura degli oggetti è una itersecazione tra il virtuale e il reale.

E a The Port e le altre sim collegate ad essa, questa è legge.

Tempo fa vaevo parlato della Pencil Factory, notevole mostra d'arte moderna interattiva.
Il fenomeno si è decisamente ingrandito da allora.
Sarà che interattivo= divertente, ma queste mostre mi piacciano davvero molto.

In questo mondo reale che ci propone spesso schemi ritriti, dove la televisione sancisce le regole del bello, queste follie virtuali sembrano una scappatoia, un posto dove rilassare la mente per alcuni istanti, mentre nuovi stimoli esaltano la mente.

Ed è per questo che trovo davvero affascianante questa sperimentazione artistica.

L'arte entra nella nostra dimensione, rendendoci partecipe dei meccanismi della creatività.

Non vi rimane quindi di aggiravi con curiosità a The port e in tutti gli altri luoghi dove si estende questa città/mostra d'arte.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!