Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 1 ottobre 2007

ITLAND informa... Eventi dall'1 al 5 ottobre

Una settimana densa d'appuntamenti, quella che ci aspetta a ITLAND!
Si parte stasera, con il contest "Austin powers" all'insegna degli anni '70. Ci si trova alla spiaggia di ITLAND, alle 21.45. Il premio, di ben 1000 Linden Dollars, sarà assegnato al miglior vestito '70!

Martedì 02 Ottobre sarà inaugurato il vernissage della mostra fotografica di Jacopo Querci, "About The Sea". Dalle 21.45, all'Itland Art Gallery. Sempre martedì, al QUID club, dalle ore 23.00 si terrà il Buddha Bar party, con distribuzione a random di premi in Linden Dollars. Tutta la musica sarà trasmessa da QUID radio.

Mercoledì 03 Ottobre, tendenza a volontà sempre al QUID, con l'house party di Cobain87 DJ. L'inizio è alle 22.15, anche qui, come al Buddha bar party, distribuzione random premi in Linden Dollars. La musica sarà trasmessa da Cobain86 Dryke sulle frequenze di QUID Radio.

Dall'house alla samba: giovedì 04 ottobre il Brasile sbarca sulla spiaggia di ITLAND... dalle ore 21.45 contest per il miglior abito da ballo latino o in chiave carnevale. Baia di Itland 2, primo premio 500 Linden Dollars.
Alle 22, sulla spiaggia di ITLAND, torna la grande musica dal vivo con il concerto di Andreus Gustafson.

Anche venerdì doppio appuntamento: al QUID, dalle 22.30, si viaggia fino all'estremo oriente con il contest (primo premio 500 Linden Dollars) per il miglior vestito da Ninja, Samurai o Geisha. Sulla spiaggia ITLAND, dalle 22, continuano i concerti, questa volta con Brunella Platania e la sua band, i Senso Unico Alternato.

Ricordate: per maggiori info potete contattate gli addetti alle comunicazioni (me o Alex) o gli owner della land. L'iscrizione ai concorsi avviene nel momento in cui si entra nel luogo dal contest, il vincitore verrà decretato da una giuria apposita.

Non mancate!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!