Sarà la febbre che attanaglia il mio io reale, sarà che c'è sempre bisogno di relax, ecco qua che sono approdata a Veresaev, una ridente località nell'emisfero di Second Life. e' per lo più una zona tranquilla con tanti alberi, cascatelle, piante.. insomma un'oasi degna del wwf. Molto interessante è l'edificio posto al centro della verde distesa. con le sue enormi cupole rivisitate in chiave moderna dà veramente un'atmosfera suggestiva al luogo.
All'interno è altrattantyo curato anche se non c'è molto se non una pista da ballo deserta (ma era mattina quando ci sono stat, ragionevolmente la sera ci si fa bisboccia, eh) e un simpatico macchinario shekera avatr posto all'esterno.
La musica è davvero molto rilassante con le sue note classiche e newage. Sono moltissime le piattaforme e le strutture sugli alberi, che sono dotate di cuscini, sedie a dondolo, panche tutto con poseball molto romantiche.
Ci sono anche deglui strumenti musicali per realizzare concertini in compagnai di amici o per fare una jazz session tutto da soli...
Insomma, unì'altro posto di quelli da definire Romantici e naturali, da veder al tramonto in compgnia della vostra pupazzetta o pupazzetto del cuore. E se vi va picche, non si accetano reclami, lol!
lunedì 7 gennaio 2008
Veresaev
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, gennaio 07, 2008
0 commenti:
Posta un commento