Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 26 settembre 2007

“Anni ‘60” Contest

“Anni ‘60” Contest al Billionaire Club Siete tutti invitati al Contest “Anni 60” che si terrà venerdì 28.9.2007 alle ore 23.00 (02.00 PM PDT) http://slurl.com/secondlife/Salerio/57/207/21/?Title=The%20Billionaire%20club I famosi anni ’60, erano gli anni del “Beat”, della ribellione e dell’anticonformismo!!! La rivoluzione giovanile era legata al rifiuto della tradizione, di tutto ciò che veniva imposto dagli schemi sociali…..ma più che gli anni della rivoluzione li potremmo definire gli anni della permissività. Tutti al Billionaire per rivivere quelle atmosfere con la musica proposta dal nostro dj Yena Koba, in quella che sarà, una divertentissima festa, assolutamente da non perdere !!! Come sempre la DUCATILLION INVESTMENTS (nostro sponsor) premierà il ragazzo e la ragazza che indosseranno gli “abiti anni 60” più belli. I vincitori avranno 500 L$ per uno. Mi auguro che l’evento sia di vostro gradimento, vi aspetto in tanti…..!!! Spenny Benelli

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!