Inaugurazione Veuns View c/o Corso Italia Garden, Giovedì 15 Novembre ore 21
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23
Corso Italia ospita "Venus View" a cura di Gilda Boa e Antosperandeo Allen. Un intero mese dedicato alle rappresentazioni pittoriche e fotografiche di 4 artiste del Gruppo Artransfer, impegnato da tempo e fondato sulla certezza che Second Life e "Real Life" siano l'una lo specchio dell'altra.
14 opere esposte nel Garden di Corso Italia a rappresentazione di un preciso cammino teso ad arricchire ed appagare per mezzo del metaverso l'animo di chi realizza e di chi si sofferma a contemplare le opere in esposizione, opportunità assoluta per tutti gli abitanti di Second Life che ne abbiano colto l'aspetto più nobile e pregnante: ulteriore strumento aggiuntivo di crescita e formazione interiore.
La rappresentazione artistica prevede l'esposizione delle opere ai lati dell'ingresso del Garden, ubicazione volta ad idealizzare il percorso che porta al connubbio delle due Life, con la presenza discreta delle artiste della ArTransfer e lo staff di Corso Italia a disposizione di chi voglia approfondire ulteriormente note biografiche e pensieri creativi delle partecipanti.
Di seguito le opere in esposizione
Duygu con:
-Bird
-Space
-Runway
Manuela Paparo con:
-Parto di natura morta
-Passegginado di notte
-Senza mani
-L'uomo con arancia prende l'antibiotico due -volte al giorno al..
Jamila con:
-Craying fairy
-Nudity
-inside 2
Gilda Boa con un'anteprima per Corso Italia della nuova collezione "Kore":
-busto
-busto3
-circle mirror
-mezzo busto
Il confronto, lo scambio di opinioni, la collaborazione ed il dialogo, la convinzione che le potenzialità ed i confini dell'arte siano infiniti, ma non per questo non percorribili
Venus Vies c/o Corso Italia garden
http://slurl.com/secondlife/Aster%20Island/136/173/23
Giovedì 15 Novembre 2007
mercoledì 14 novembre 2007
Inaugurazione Veuns View
Pubblicato da Micalita Writer alle mercoledì, novembre 14, 2007
Etichette: Comunicati stampa
0 commenti:
Posta un commento