Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 14 novembre 2007

PREMIO CHATWIN

PREMIO CHATWIN 2007 "IL TUO VIAGGIO IN SECOND LIFE"
GIOVEDI' 15 NOVEMBRE ORE 21.30
TELECOM ITALIA 4

http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%204/144/110/25/

L’Isola di Alice e le vie degli avatar Giovedì 15 novembre l’isola di Telecom Italia 4 ospita l’evento di premiazione del ‘Premio Chatwin’: "Il tuo viaggio in Second Life"

L’edizione di quest’anno del Premio Chatwin ha aperto le sue porte al mondo virtuale e ha creato una nuova sezione del concorso riservata agli avatar, gli esploratori del metaverso, dedicando una sezione intitolata ‘Il tuo viaggio in Second Life’.

Nella serata di giovedì 15 novembre gli avatar di Second Life sono invitati a partecipare al grande evento di premiazione. Il dibattito e la premiazione saranno curati da Gianluca Nicoletti, giornalista e Presidente di Giuria e da Andrea Rossetti e Nicoletta Bartolini.

Le nuove tecnologie oggi ci consentono di muoverci in spazi cibernetici e virtuali che solo poche decine di anni or sono non erano neppure pensabili.

Il viaggio di Second Life vuol prendere per mano quest’ opportunità e ampliare le strade del Premio Chatwin arricchendole di una nuova dimensione portando la cultura del viaggio in una realtà che come tutti sanno, ormai conta più di sette milioni di abitanti.

La capacità di muoverci in un mondo virtuale dà inoltre, la possibilità di avvicinarci ai giovani e stimolare in loro la curiosità per vivere realmente un’esperienza di viaggio arricchita di informazioni e esperienza di gioco sperimentale in maniera virtuale.

La location dell'evento è l'isola Telecom Italia 4 in Second Life, facilmente trovabile con la mappa in SL o utilizzando il seguente link: http://slurl.com/secondlife/Telecom%20Italia%204/144/110/25/


--------------------------------------------------------------------------------

E dopo la premiazione...
"4 SALTI IN FLANELLA"
UN PARTY CONTEST MOLTO SPECIALE
MONTEPREMI TOTALE 3.000 L$ con possibilità di raddoppio Wink


Un pigiama party molto speciale dove per una volta i giudici del contest sarete voi!
Gli Angels indosseranno pigiama e pappucce e nel corso della serata cercheranno di convincervi a votarli usando i modi più disparati. Ma voi dovrete restare saldi sulle vostre decisioni. Ad inizio contest ognuno di voi dovrà scegliere l'Angel favorito/a dovrà mettersi al suo fianco e tifare per lui/lei invitando più amici possibili a votarlo/a!
Ma attenzione! Chi lascia la vecchia strada per la nuova sa cosa lascia e non sa quel che trova....Perchè? Perchè se l'Angel da voi prescelto/a ottiene più voti e vince, i suoi sostenitori riceveranno il premio di ben 3.000 L$! Ma non è finita qui! Se l'Angel prescelto/a ottiene più di 30 voti il premio RADDOPPIA! Forza allora chiamate tutti i vostri amici e condividete con loro, divertimento, allegria ed un sacco di Linden!

Buon divertimento!
Hyoozan Hax

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!