Dio crea i dinosauri. Dio distrugge i dinosauri. Dio crea l'uomo. L'uomo distrugge dio. L'uomo crea i dinosauri. (da "Jurassic Park")
Una land davvero interessante è the Bones of the dinosaurs.
Come promette il nome, è effettivamente popolata da enormi dinosauri ma hanno un pèarticolarità: sono già fossili. Enormi, giganti, mucchi d'ossa.E ce n'è di tutti i tipi: da quelli volanti a quelli acquatici, a quelli a terra. Combattono, mangiano, dormono, ma assomigliano più a quelli che vediamo ofggi esposti nei musei.
Fa sorridere, inoltre, una zona alla jurassic Park: in mezzo al fogliame troverete delle uova di un arancione trasparente conteneti i cuccioli di questi improbabili dinosauri: sono anch'essi tutt'ossa.
Prendetevi tutto il tempo quindi per avventurarsvi in questa sterile vallata, tra fiumi putrescenti e cascate di lava... e attenzione a non far arrabbiare i bestioni!
venerdì 16 novembre 2007
The bones of the Dinosaurs
Pubblicato da Micalita Writer alle venerdì, novembre 16, 2007
Posti Da Vedere
Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!
Guida a Second Life
Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!
Tutorial
Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!

0 commenti:
Posta un commento