Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 23 settembre 2008

Home Page


Inizio la pubblcazione di oggi raccontandovi l'innaugurazione di Arketipo di venerdì scorso che sono lieta di dire che è stata un gran successo.
Genof ci ha trascinato con il suo entusiamo lungo il tour della Sim che vi consiglio, se non l'avete ancora fatto, di visitare.
Il progetto è ambizioso, ma ha delle basi solide, e potrebbe essere una novità per le nostre vetuste università italiane...

Altra novità di oggi è che finalmente mi sono imbarcata in un tutorial per la creazione di abiti con GIMP, sulla falsa riga di quello già redatto per Photoshop. GIMP è un software che sicuramente apprezzerete perchè completamente gratuito e vale la pena di sperimentarlo, in quanto ricco di funzioni al pari del fratello di casa Adobe.

Per la serie "Cosa facciamo su second Life" invece, la fine di settembre ci regala un po' di iniaziative da prendere in considerazione.
La prima è un accenno a quello che sarà un incontro al vetriolo tra Blogger e Giornalisti, organizzato da +Blog e dalla sua sempre energica Mexi Lane, a cui parteciperò anche io sicuramente. Aggiornerò sicuramente nei prossimi giorni con News riguardo al dibattito che per ora è in fase di gestazione.

Altre iniziative:

Insomma... le land cominciano a mettere il turbo mentre ci inoltriamo in questo lungo inverno 2008 che, come ho già detto, porterà eventi da predere in considerazione.

Un ultima cosa: fate una Gita a Noosphere prime... e ricordatevi di "indossare" un look altamente alieno...

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!