Alter Ego People Lab:
Second Life è un'ottimo mezzo di comunicazione e condivisione, forse sarebbe opportuno sfruttare questo mezzo per comunicare, per condividere e imparare l'uno dall'altro. Quindi, invece di organizzare contest dove tippare gente alienata e affamata di pochi linden, Alter Ego city vuole tentare l'ardua sfida contro una seconda vita senza scopi costruttivi (camping, contest mirati al traffico, shopping per vincere la noia,ecc). SAREBBE INTERESSANTE CREARE UN FOLTO GRUPPO DI CONDIVISIONE E DIALOGO, FISSARE UN GIORNO DELLA SETTIMANA E SEMPLICEMENTE PARLARE, DIRE LA PROPRIA SULL'ARGOMENTO DEL GIORNO, CONFRONTARCI E CHIUDERE SECOND LIFE CONSAPEVOLI DI AVER ARRICCHITO IL NOSTRO SAPERE.
Alter Ego city vuole sapere se siete interessati a questo progetto!
Stiamo valutando e servirebbe un riscontro
Argomenti:
Prima serata (data da definirsi): La tua vita in Second Life - Divertimento, lavoro, amore, opportunità ecc.
Parleremo delle nostre esperienze, critiche e punti di vista rivolte a Second Life,sia dal punto di vista tecnico che della "vita". Com'è e come dovrebbe essere, cosa ci piace e cosa vorremmo cambiare. Raccontiamoci e confrontiamoci.
Si può parlare di tutto, potete proporre voi il tema, potete fare domande a gente che ne sa più di voi. Diventate curiosi! La curiosità porta al sapere!!!
vi aspettiamo!
Mandate im a Amom Munro o Principessa Lyle se interessati
RICORDATE CHE NON SIETE SOLO AVATAR!!!
Staff Alter Ego city
http://slurl.com/secondlife/Conference%20Service/85/95/47
_________________
martedì 23 settembre 2008
Alter Ego People Lab
Pubblicato da Micalita Writer alle martedì, settembre 23, 2008
Etichette: eventi
0 commenti:
Posta un commento