Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 23 settembre 2008

Conferenza Scientifica

Mercoledì 24 Settembre alle ore 22 (ora italiana), presso lo spazio conferenza di Alter Ego city, avremo l'intervento del Dott. Luigi Gaetti, anatomopotologo, ospite svariate volte sul palco di Beppe Grillo che parlerà di inquinamento, delle nanoparticelle presenti in esso e delle patologie che provocano ( tumori,ictus, malformazioni, infarti,glaucomi,ecc). Il dott. Gaetti lavora a stretto contatto col Dott. Stefano Montanari, ricercatore di fama modiale che ha trovato la correlazione tra i tumori e le nanoparticelle provenienti da centrali termoelettriche, inceneritori, propiettili all'uranio impoverito, cementifici, ecc. www.nanodiagnostics.it

Verranno illustrati gli ultimi studi scientifici a riguardo con documentazione fotografica.

Un lungo spazio dedicanto anche alle soluzioni e alla "descescita felice", stile di vita sostenibile promossa da Maurizio Pallante, Esperto in tematiche ambientali, consulente di Beppe Grillo.

Vi avvertiamo che le immagini cruenti mostrate postrebbero disturbare la vostra sensibilità.

Personalmente ho partecipato a svariate conferenze del dott. Gaetti e vi assicuro che sono parole (e fatti documentati) chemostrano con consapevolezza il mondo in cui viviamo e tutte le cose che ci tengono ben nascoste.

Vi aspettiamo mercoledì 24 ore 22 (ora italiana) a Altrer Ego city
http://slurl.com/secondlife/Conference%20Service/208/56/12

E' ORA DI CAMBIARE
per info: Amon Munro
_________________

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!