Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 ottobre 2007

VIEW Conference





9 ottobre ore 10.30 Anfiteatro ISN

VIEW Conference è il più importante evento internazionale di Computer Grafica, Applicazioni Interattive, Cinema Digitale, Animazione 3D, Videogiochi, Effetti Speciali e applicazioni in tempo reale, realizzato in Italia.

L'evento si terrà a Torino dal 6 al 9 novembre. Vi parteciperanno alcune delle più importanti aziende dell'industria: Pixar Animation e Electronic Arts compresi.

Vi invitiamo a participare alla conferenza stampa in streaming, in diretta da Torino, per scoprire le ultime novità di VIEW Conference 2007.

http://www.viewconference.it/

--------------------------------------------------------------

Ogni anno , VIEW propone le tematiche più attuali e le applicazioni più innovative nel campo della realtà virtuale e delle tecniche interattive, dedicando particolare attenzione alle applicazioni industriali e al poliedrico universo cinematografico, con la partecipazione dei più importanti esperti internazionali di animazione e di effetti speciali.

VIEW 2007, Creating A Digital Future, prosegue nell'esplorazione dei confini sempre più fluidi tra realtà e mondi virtuali. Attraverso conferenze, incontri, esposizioni, istallazioni d'arte, proiezioni e anteprime, VIEW percorre la nuova frontiera del digitale, spaziando dal cinema all'architettura, dal design meccanico alla pubblicità, dalla medicina ai videogame.

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!