Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 ottobre 2007

*** CRAZY WATERMELON DANCING PARTY ***

SECOND PARTY e SECOND ITALIA presentano:

*** CRAZY WATERMELON DANCING PARTY ***
sottotitolo: e chi l'ha detto che l'estate è già finita?!?

Mercoledì 10 ottobre 2007, a partire dalle ore 22 ora italiana (ore 1 pm slt) presso l'italianissima land Second Italia si terrà la festa più pazza che si ricordi a memoria di avatar... e chi l'ha detto che l'estate è già finita?!? ^__^
Per chi vorrà essere dei nostri, ecco il ricco menu della serata:

- musica dal mondo con DJ Davi Sperber... per le orecchie più esigenti!
- una gigantesca pista da ballo volante dove sgranchire le gambette incriccate dal camping... della serie "Tony Manero ci fa un baffo"...
- battaglia con lancio di cocomeri... avete buona mira? ^__^ Il vincitore di ogni manche si aggiudicherà un premio in linden... accorrete!!
- siete sempre indecisi quando provate skin, capelli o altri oggetti? Avete l'inventario stracolmo di demo? Non buttatele via , ma usatele per partecipare al nostro demo contest, con in palio 500 linden per l'avatar che riceverà più voti!!!
- e poi... buona compagnia, risate a non finire e gadget ricordo per tutti!!!

NON MANCATE!!

Qui sotto l'SLurl
http://slurl.com/secondlife/Second%20Italia%201/119/115/30/
_________________

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!