Le land Giapponesi a me pacciono davvero molto.
Sarà per la creatività che sprizzano da ogni angolo, sarà per la quantità di cose free che possiamo provurarci... insomma io amo andare in questi posti.
In quest'occasione vi parlerò di Osaka e di Osaka Umeda.
Sono due sim visivamente molto diverse: una più cittadina, una un po' più commerciale.
Osaka è deliziosa: ha una parte più commerciale ed una che ricorda i cartoni giapponesi degli anni 80. Ci sono perfino quei tubi alla kiss me Licia che non ho mai capito esattamente a cosa servissero. Ma lì ci sono. Inoltre svetta in fondo una zona portuale molt bene ricreata.
Osaka Umeda è un grosso centro commerciale.
La cosa interessante è che sparsi per il territorio potrete trovare moltissimi freebie inusuali: Dai talkin Animals, ai Kart, agli struenti musicali dotati di animazoni. L'unico nei è che le istruzioni di alcuni oggetti sono completamente in giapponese. Potrete però usufruire del mitico traduttore di goggle che vi verrà incontro per chiarirvi le idee.
Molto carini, da vedere sono la Kame House (dal noto cartone animato di DragonBall) e due pesci rossi gigant davvero eccezionali.
Inoltre una voluminosa polpetta gigante lasciata su un prato.
lunedì 8 ottobre 2007
Osaka
Pubblicato da Micalita Writer alle lunedì, ottobre 08, 2007
1 commenti:
Grazie mille della dritta!!! Forse qui riuscirò a trovare gli strumenti musicali che cercavo. Il tuo blog è insostituibile. Complimenti.
Posta un commento