Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 ottobre 2007

Osaka

Le land Giapponesi a me pacciono davvero molto.
Sarà per la creatività che sprizzano da ogni angolo, sarà per la quantità di cose free che possiamo provurarci... insomma io amo andare in questi posti.

In quest'occasione vi parlerò di Osaka e di Osaka Umeda.

Sono due sim visivamente molto diverse: una più cittadina, una un po' più commerciale.

Osaka è deliziosa: ha una parte più commerciale ed una che ricorda i cartoni giapponesi degli anni 80. Ci sono perfino quei tubi alla kiss me Licia che non ho mai capito esattamente a cosa servissero. Ma lì ci sono. Inoltre svetta in fondo una zona portuale molt bene ricreata.

Osaka Umeda è un grosso centro commerciale.
La cosa interessante è che sparsi per il territorio potrete trovare moltissimi freebie inusuali: Dai talkin Animals, ai Kart, agli struenti musicali dotati di animazoni. L'unico nei è che le istruzioni di alcuni oggetti sono completamente in giapponese. Potrete però usufruire del mitico traduttore di goggle che vi verrà incontro per chiarirvi le idee.

Molto carini, da vedere sono la Kame House (dal noto cartone animato di DragonBall) e due pesci rossi gigant davvero eccezionali.

Inoltre una voluminosa polpetta gigante lasciata su un prato.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille della dritta!!! Forse qui riuscirò a trovare gli strumenti musicali che cercavo. Il tuo blog è insostituibile. Complimenti.

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!