Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 8 ottobre 2007

EXPERIENCE ITALY (EX.IT)

Martedì 9 ottobre alle ore 20, la Fondazione Valore Italia presenta EXPERIENCE ITALY (EX.IT) la land in cui l’Italia si presenta nel mondo di Second Life.
E’ un’isola di 524.288 mq creata per portare l’Italia e lo stile di vita italiano nel mondo virtuale in maniera innovativa.

Con EXPERIENCE ITALY, in attesa di portare a compimento la realizzazione dell’Esposizione Permanente del Made in Italy e del Design Italiano nella vita reale (con sede presso il Palazzo della Civiltà all’Eur), la Fondazione Valore Italia ha voluto realizzare un luogo che anticipi iniziative ma che sia anche una piattaforma per la promozione delle eccellenze del Made in Italy.

Al vostro arrivo in EXPERIENCE ITALY troverete una “guida” speciale, una ragazza bruna, con la testa coronata e una tuta da lavoro, che potrà accompagnarvi e rispondere alle vostre curiosità relative alla nascente Esposizione Permanente del Made in Italy e del Design Italiano.
Il suo nome, Italia Oh, ripropone in maniera ironica l’esclamazione di meraviglia nei confronti delle bellezze del nostro paese.

BRUNO ECHEGARAY E VIRTUAL ITALIAN PARKS

fondazione@valore-italia.it
www.valore-italia.it

info@experienceitaly.it
www.experienceitaly.it

http://slurl.com/secondlife/Experience%20Italy%20C/128/207/25/?title=Experience%20Italy
_________________
PARIOLI HOST

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!