Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 ottobre 2007

Itland programma dal 9 al 12 ottobre

Come al solito, ITLAND non delude le aspettative e offre un programma degno della land più visitata d'Italia...

Martedì 09 è la volta di un contest verdeoro... si balla la Samba! Inizio ore 21.45, alla Nuova Spiaggia Itland. Il primo premio, per il miglior abito da ballo Latino, è di 500 L$.
Organizzano l'evento Colpo Wexler, Redmoon Balut e Nati Kuhn, dell'ITLAND team.

Giovedì 11 è ora del "Chill out party", trasmesso da QUID Radio.. Si comincia alle 22.00, ovviamente al Quid Club, con distribuzione di premi in L$ a random.. Organizzazione affidata a Colpo Wexler e Max Howlett, sempre dell'ITLAND Team.

Venerdì 12, invece, verrà
Salvata presentato l'ultima grande iniziativa di ITLAND: la nuova Rivista Essensual, realizzata da Bianca Foulon e prodotta dall'ITLAND Team. L'inizio della convention è fissata per le 21.00 presso l'auditorium di Itland.

Inoltre per tutto il mese di ottobre presso la ITLAND Art Gallery rimarrà aperta al pubblico la mostra fotografica di Jacopo Querci organizzata da Redmoon Balut.

Ricordate: per maggiori info potete contattate gli addetti alle comunicazioni (me o Alex) o gli owner della land. L'iscrizione ai contest avviene nel momento in cui si entra nel luogo dell'evento, il vincitore verrà decretato da una giuria apposita.

Non mancate!
_________________
*Franzk Karas, ITLAND communication*

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!