Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 ottobre 2007

Mars - The Red Planet

Mars - The Red Planet
INAUGURAZIONE Lunedì 15 Ottobre 2007 ore 21.30
Apertura della prima land ambientata su Marte con concerto live del gruppo "Mars Band", DJ e stupenda musica Rock, Pop, Jazz......
Su Mars - The Red Planet potrai trovare un interessantissimo museo di Marte (Mars Museum) per conoscere più da vicino i segreti e i misteri che da sempre contraddistinguono e circondano il Pianeta Rosso.
Non mancano però divertimento,area fashon e shopping con uno stupendo Mars Night Club, locale all'avanguardia dove si puo ballare, suonare, sfilare il tutto in una fantastica ambientazione futuristica marziana oltre a uno stupendo negozio di Marte (Mars Store) per fare un po di compere "spaziali" !!!!
Insomma vieni alla festa...non te ne pentirai !!!!!!!
Nell'attesa dell'inaugurazione se ci vuoi fare un giretto questo è lo SLURL: http://slurl.com/secondlife/Dulcamara/118/100/47

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!