Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 febbraio 2009

Soul of the moon

Come dice la descrizione di soul of the moon (porzione della sim Armorio Isle)è un posto dove sognare.. sognando.
Un posto per pensare alla luce, al tempo, alla vita ed al fato. Un posto dove scoprire lo sprito di una notte di luna, seppur virtuale.

Al vostro arrivo ricordatevi di mettere midnight, l'effetto fantastico è assicurato!! E'vero Glow e Particles di solito sono un binomio che porta=lag, ma pazienza, io li adoro! E poi è soul of the moon è un posto molto intimo, dove il lag, in ogni caso viene abbastanza scongiurato...

Un posto dove fare qualche foto, certo, ma anche da condividere con qualche amico speciale o magari il vostro amore virtuale/reale che sia... ma anche solo da vedere per comprendere quali magie vsive può nascondere un mondo come Second Life.

Il posto si compone in 5 piattaforme più uann sorta di navetta spaziale, divani sparsi sotto alberi multicolori e fiabeschi, dance ball per passare momenti di romanticismo e non, particle colorate che vi avvolgeranno in un atmosfera magica!
Tenete a perta la musica :)

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!