Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

lunedì 9 febbraio 2009

Saint Valentine's Party

Saint Valentine's Party

Giovedì 12 febbraio 2009 alle ore 22.00 (RL) avrà inizio su Second Parma il Saint Valentine's Party!
Un evento organizzato in onore della festa degli innamorati che durerà dal 12 al 15 febbraio.
Il garden Piazzale della Pace verrà addobbato a tema con cuoricini, champagne, musica soft, dando grande risalto alle bancarelle ed esposizioni di stilisti/artisti/seller di SL, che metterranno in vendita alcuni dei loro articoli (ritenuti "i migliori regali da donare per San Valentino").
Il momento più importante della serata, organizzato grazie al consenso e collaborazione di Mexi Lane - Patrizia Blessed - Micalita Writer, sarà la sfilata di moda di alcuni capi realizzati dagli stilisti Made in Italy e presentati ufficialmente nella mostra "In quelle trine morbide" (http://museiincomuneroma.wordpress.com/2008/12/28/viaggio-al-centro-del-merletto/). Questi meravigliosi abiti verranno inoltre esposti sulla land con la possibilità per il pubblico di acquistarli e regalarli all'amata.

Che dire... vi aspettiamo giovedi sera!!!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!