Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 dicembre 2008

w-hat w-hinter w-honderland





Per un Natale come non lo avete mai visto.... la parola dissacrante ben si adatta a What, acronimo di w-hat w-hinter w-honderland.

La land innevata è ancora in fase di implementazione, ma vale già una visita. La quantità di stuidaggini natalizie che si possono trovare qui ha pochi eguali: babbi natali versione truzza, trenini splatter, elfi che fanno battute di dubbio gusto e persino una specie di soldatone gigante.

Degno di nota è sicuaramente il presepe: targato Barbie, è popolato da personaggi che vanno ben oltre i soliti re Magi con bambinello.
Per non parlare poi della fabbrica del regali di babbo natale con tanto di musichetta da grandi occasioni al centro commerciale.

Molti i pupazzi di neve che, a dispetto della loro aria paciosa, si rivelano crudeli e dispettosi con i loro simili.
C'è anche un calderone che li usa come ingredienti per la zuppa di Natale!!!

Immancabile una visita al lago ghiacciato con tato di niubbo surgelato.

Per un Natale all'insegna del buon umore!

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!