Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 dicembre 2008

the Gravel Market






Giovedì 11 dicembre alle ore 22 si terrà l'apertura di un nuovo spazio su Second Parma (Monslab Island - http://slurl.com/secondlife/Monslab/60/102/25/): il Gravel Market.

Ispirato nel nome a Piazza Ghiaia, il mercato di Parma per antonomasia, il Gravel Market ospita in affitto negozi selezionati di design e artigianato virtuale, dedicati alla moda, all'arredamento e all'oggettistica. Punto d'attrazione del Gravel Market è la MetaLounge, galleria d'arte collettiva dall'atmosfera dark-chic che esporrà a rotazione le opere di artisti RL e SL noti ed emergenti.

A partire dalle 22 potrete conoscere i primi avatar che espongono le proprie opere e fare shopping nei nuovi negozi. Alcuni nomi?! MEB, Atelier Bonetto, Harald Zimer e Tia Mookev, Deliziosa Vendetta, Antonello Molinaro.

Avete delle idee per il Gravel Market e la MetaLounge? La serata di giovedì è l'occasione giusta per proporle allo staff della Monslab Island.

----------

Thursday 11 december 2008 at 10pm (italian time) opening the new space on Second Parma (Monslab Island - http://slurl.com/secondlife/Monslab/60/102/25/): the Gravel Market.

The place is inspired by the "Piazza Ghiaia", market place in the center of Parma, there are a lot of shop and a gallery MetaLounge where some artist (SL/RL) show their works. Some names? MEB, Atelier Bonetto, Harald Zimer e Tia Mookev, Deliziosa Vendetta, Antonello Molinaro.

If you have some ideas for the Gravel Market and MetaLounge enjoy us on Thursday evening!

--
KeyraDesigner Beaumont (Monslab Staff)

http://secondlife.comune.parma.it/
http://slurl.com/secondlife/Monslab/121/154/26/

1 commenti:

KeyraDesigner Beaumont ha detto...

ehehehe grazie mica!!!!!!!!
Spero di non esaurire mai le pile di scorta!

Per gli interessati abbiamo pubblicato il "dopo inaugurazione":
http://www.monslab.com/slpr/2008/12/il-gravel-market-e-aperto-al-pubblico/

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!