Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

mercoledì 10 dicembre 2008

Home Page


Jingle bells, jingle bells...

Manca poco a Natale (-15) e io non ho ancora fatto neanche i regali.... questo per dire che se in queste festività qualcuno mi fà dono di un po' tempo, sarà il regalo più gradito!

Conclusasi la maratona di PiùBlog, di cui presto saranno rese disponibili le registrazioni per coloro che hanno perso qualcosa, non mancano gli impegni.

Partiamo subito da un con il Week Roma Design+ che si svolgerà questo giovedì 11 dalle 18 alle 20 a Roma e su Second Life. Come al solito siete tutti invitati.

Stasera, 10 Dicembre, invece vi aspettano:

Ma sopratutto la mostra fotografica di Icarus Robbiani "What a Wonderful World" a cura di WTD.

Sempre Giovedì 11 abbiamo la versione Reale di "Incantando Roma" che si è svolta ieri a Roma Centro su SL in antemprima. Per chi fosse nella capitale è un ottima serata alternativa :)

Su Sl invece c'è l'inaugurazione di "The Gravel Market" a Second Parma, iniziativa promossa dall'instancabile Keyradesigner.

Infine arriviamo a Venerdì 12 con il convegno online "Arte Globale - progetto connettivo".

Un aggiunta dell'ultima ora per chi ha a cuore gli animali e vuole farsi un regalo a natale (e farlo al nostro povero pianeta): Mostra fotografica "Una natura da salvare", a cura di IBM.

Alla faccia di chi dice che non c'è niente da fare!!!!

Nel tempo libero che vi rimane fate una visitina a What... vi aspettano molto sorprese!




1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao da moon...

blog interessante...

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!