Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 dicembre 2008

Home Page


Ci siamo quasi.. una settimana e sarà Natale... e io non ho ancora fatto i regali... accidenti mi sa che mi ridurrò come sempre all'ultimo giorno...
Questa settimana è iniziata un po' sfigata con la macchina che sciopera e la pioggia che s'infiltra nelle scarpe: ma confido in una ripresa della situazione.

Questa settimana siamo (io e Mexi) in pieni preparative per la nuova installazione della mostra "Quelle morbide trine" che vedrà la luce Domenica. Sarete debitamente avvisati qualche giorno prima :D

Nel mentre vi invito ad andare a vedere la nuova esposizione di Uqbar-Arena che procede nella sua tabella di marcia con Marco Marray.

Nel periodo vicino a Natale le occasioni per essere più buoni non mancano mai e quindi vi consigliio di fare un salto alla Serata di beneficenza a favore di CMB Italia Onlus presso Second Parma.

Ma non ci sono solo alte cause: c'è anche il puro divertimento con il Concorso di Natale a cura di Quid-Itland e la Serata Speed Date a cura di Italian Zone.

Passiamo poi alle mostre d'arte su Sl, sempre più belle quanto numerose. Vi segnalo perciò:

E ancora... Questa settimana ci sarà la Silata di Virelai Zenovka (per accontentare le fashion victims) e se vi piace la Carta .. stampata di Sl è uscito il nuovo numero di Essellemovie Magazine.

In chiusura, la land di questa settimana che guarda caso di chiama... Holydays!


Un abbraccio a tutti!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la foto che hai scattato. Molto suggestiva :-)

complimenti sempre
ciaooooo

Tonyno Vella
http://tonynovella.blogspot.com

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!