Scrivimi!

Fai una donazione al Blog con Paypal!

martedì 16 dicembre 2008

Sfilata di Virelai Zenovka

Un altro grandissimo appuntamento della moda a ITCommunity.Il 18 dicembre 2008 la nostra passerella ospiterà una grande artista di SL... una artista che crea abiti bellissimi e che può soddisfare ogni vostra esigenza!!!
Volete tornare al passato??? Indossare i panni di una principessa medievale che cammina nel proprio castello incantato?? Lei può ... una delle sue peculiarità è la creazione di abiti mediavali, sia maschili sia femminili.
Volete un abito casual? Oppure uno formale per una occasione importante?? Lei li fa...

Virelai ci presenterà i suoi abiti, sia maschili sia femminili, medievali e moderni, in questa serata di alta moda!...La sua creatività ci lascerà sicuramente tutti a bocca aperta...
Io personalmente ho visto gli abiti e vi consiglio di venire a vedere questa sfilata perché merita davvero!

Allora giovedì 18 dicembre alle ore 22 Virelai Zenovka in Piazza della Moda ...

Ricordo inoltre che i suoi abiti dopo la sfilata verranno esposti nello stand in fondo alla passerella e che saranno acquistabili per chiunque lo voglia!!!! Vi aspettiamo numerosi!!!

Pippolina86

0 commenti:

Posti Da Vedere

Cosa c'è da visitare su Second Life? Guarda qui!

Guida a Second Life

Qui potrai trovare tutte le risposte che cerchi, gli indirizzi utili per guadagnare qualche L$, Freebie, Camping e tutto ciò che può servire ad un Newbie!

Tutorial

Vuoi approfondire qualcosa sul Building, lo scripting o il texturing? O magari vuoi sapere come creare vestiti, oggetti o accessori per il tuo avatar? Questa è la sezione giusta per te!